Page 3 sur 35 PremièrePremière 1234513 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 21 à 30 sur 351

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
  1. #1
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    15
    Thanks
    0
    Total, Thanks 6 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Qviart Combo fw setting e guide

    Ciao
    Per firmware e cline, stessa procedura x bw combo. Per guide etc. Vai dai spagnoli forkeys che utilizzano sto decoder da mesi.
    Dm800se Clone, Jepssen st4Hd, Qviart Combo

  2. #2
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    2
    Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Qviart Combo fw setting e guide

    salve a tutti vorrei aggiornare il sw,
    ma per passare dall' 1.0.4 al 1.0.5 basta avviare il file dalla pennina e poi abilitare il server prometheus o occorre anche altro?
    grazie in anticipo

  3. #3
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    4 487
    Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Qviart Combo fw setting e guide

    nn occorre altro
    per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq



    usque ad mortem



    vu zero con vu+turbo
    Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]

  4. #4
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Localisation
    napoli italy
    Messages
    5 295
    Thanks
    335
    Total, Thanks 5 860 fois
    Pouvoir de réputation
    123

    Re : Qviart Combo fw setting e guide

    Ragazzi chiedo ai possessori di qviart. Su questi decoder è incluso anche m7? B serata
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

    Own of Positano limousine Service


  5. #5
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    4 487
    Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Qviart Combo fw setting e guide

    in questo momento no io ho visto solo i primi giorni poi ho messo la cline e va
    per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq



    usque ad mortem



    vu zero con vu+turbo
    Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]

  6. #6
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    4 487
    Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Qviart Combo fw setting e guide

    per il fw non va inserito nessun codice vai sul menu server ti posizioni sul 10 e premi il tasto verde attivare server per quando riguarda l'uscita loop del terrestre funziona sia a decoder in standby che spento da dietro ciao guaglioo se invece ti riferisci all'attivazione della patch devi digitare f1 seguito da 000 ti esce la scritta abilita servizio
    per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq



    usque ad mortem



    vu zero con vu+turbo
    Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]

  7. #7
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    17
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Qviart Combo fw setting e guide

    Citation Envoyé par robin1970 Voir le message
    per il fw non va inserito nessun codice vai sul menu server ti posizioni sul 10 e premi il tasto verde attivare server per quando riguarda l'uscita loop del terrestre funziona sia a decoder in standby che spento da dietro ciao guaglioo se invece ti riferisci all'attivazione della patch devi digitare f1 seguito da 000 ti esce la scritta abilita servizio
    Grazie. Tu ce l'hai ? Hai provato di persona l'uscita loop del DTT ? Perchè altri mi hanno detto che a decoder spento non funziona... (proprio come accade su bware combo) Inoltre vorrei sapere se le registrazioni si vedono pure su pc.

  8. #8
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    17
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Qviart Combo fw setting e guide

    Citation Envoyé par robin1970 Voir le message
    per il fw non va inserito nessun codice vai sul menu server ti posizioni sul 10 e premi il tasto verde attivare server per quando riguarda l'uscita loop del terrestre funziona sia a decoder in standby che spento da dietro ciao guaglioo se invece ti riferisci all'attivazione della patch devi digitare f1 seguito da 000 ti esce la scritta abilita servizio
    Qua ognuno dice quello che vuole poi però non si rivela esatto! Sto provando Qviart combo. ho messo adesso l'ultima versione del software. ma l'uscita dtt come metto in stand by il decoder o gli tolgo la corrente si disattiva. a questo punto avrei preso bware combo. alla fine ha gli stessi problemi..... MA NON MI AVEVI DETTO CHE L'OUT DEL DTT A DECODER SPENTO FUNZIONAVA ??! neache con decoder in stand-by funziona.....

    Altro problema. a volte mentre sfoglio i canali della lista il decoder si blocca e tocca spegnerlo e riaccenderlo dal pulsante dietro. Inoltre all'accensione quasi sempre il server 10 (prometheus) non si connette da solo e a volte anche connettendolo manualmente rimane off. Delusione totale da questo decoder. Con lo stesso prezzo ci prendevo 2 bware combo che praticamente non sono per niente differenti da questo. A me il bware combo quando l'ho provato non mi si è mai bloccato il server gshare si è sempre connesso da solo senza problemi.

    Con il bware combo riuscivo a registrare 2 canali contemporaneamente.... con qviart non si può fare. inoltre nella lista canali si illuminavano i canali visibili in quel momento (cosa molto comoda) che purtroppo qviart non ha. in 1 ora mi si è già bloccato 3 volte.... come fare a dire che è il miglior decoder gshare? Di comodo può avere il fatto che si vedono i canali m7 inclusi.... per il resto sono molto deluso.
    Meraviglioso forum conosciuto attraverso ricerche google :-)

    Decoder posseduti : BWARE HK540 - BWARE JB007 - BWARE COMBO - STARSAT SR2000 HYPER

  9. #9
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    4 487
    Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Qviart Combo fw setting e guide

    appena rifatta la prova spento il decoder da dietro e guardo tranquillamente la tv digitale terrestre quindi ti riconfermo quanto detto precedentemente sul fatto che si bloccava lo ha fatto pure a me agli inizi ma poi una volta messo i setting che ho su adesso nn ho avuto nessun problema, per il giallo dei canali che si vedono si hai ragione il qviart nn ha questa funziona almeno nn in questo fw, per il server oggi io nn ci sono stato ma stasera quando ho acceso il server era sconnesso quindi posso dedurre che oggi stiano facendo qualche cosa sul server, per la registrazione non posso risponderti perche ti ripeto nn amo registrare e quindi nn ho ancora provato questa funzione
    Citation Envoyé par canaglia1982 Voir le message
    Qua ognuno dice quello che vuole poi però non si rivela esatto! Sto provando Qviart combo. ho messo adesso l'ultima versione del software. ma l'uscita dtt come metto in stand by il decoder o gli tolgo la corrente si disattiva. a questo punto avrei preso bware combo. alla fine ha gli stessi problemi..... MA NON MI AVEVI DETTO CHE L'OUT DEL DTT A DECODER SPENTO FUNZIONAVA ??! neache con decoder in stand-by funziona.....

    Altro problema. a volte mentre sfoglio i canali della lista il decoder si blocca e tocca spegnerlo e riaccenderlo dal pulsante dietro. Inoltre all'accensione quasi sempre il server 10 (prometheus) non si connette da solo e a volte anche connettendolo manualmente rimane off. Delusione totale da questo decoder. Con lo stesso prezzo ci prendevo 2 bware combo che praticamente non sono per niente differenti da questo. A me il bware combo quando l'ho provato non mi si è mai bloccato il server gshare si è sempre connesso da solo senza problemi.

    Con il bware combo riuscivo a registrare 2 canali contemporaneamente.... con qviart non si può fare. inoltre nella lista canali si illuminavano i canali visibili in quel momento (cosa molto comoda) che purtroppo qviart non ha. in 1 ora mi si è già bloccato 3 volte.... come fare a dire che è il miglior decoder gshare? Di comodo può avere il fatto che si vedono i canali m7 inclusi.... per il resto sono molto deluso.
    sono appena usciti questi belli freschi freschi di giorgio ancora nn li ho provati ma li provo subito pure io
    Citation Envoyé par robijay Voir le message
    Robin che tu sappia i setting per Unic sono compatibili col combo?
    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **

    giusto perche io le cose sono abituate a testarle vi dico che prima di scaricare i setting sul vs decoder sappiate che dovete poi reimpostare vari parametri tipo la lingua l'orario le impostazioni av di sistema ecc ecc
    Dernière modification par robin1970 ; 17/12/2014 à 19h44.
    per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq



    usque ad mortem



    vu zero con vu+turbo
    Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]

  10. #10
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    4 487
    Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Qviart Combo fw setting e guide

    per quando rigurda l'uscita loop del dtt certo che ho provato di persona e ti confermo che funziona anche a decoder spento, io ho la versione 1.05, per le registrazioni nn ho provato perche sinceramente nn mi è servito registrare nulla nn appena provero ti diro se funziona per il bware combo mi sembra che con il fw originale funzioni ma con la patch è come dici tu, magari con il prossimo fw aggiusteranno pure questo di bug visto che quel decoder ne ha qualcuno ciao guaglioo ah dimenticavo metti il tuo decoder in firma
    per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq



    usque ad mortem



    vu zero con vu+turbo
    Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]

Page 3 sur 35 PremièrePremière 1234513 ... DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •