Affichage des résultats 1 à 10 sur 78

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    129

Re : Re: Re : Problema dtt con 800 se clone

Citation Envoyé par skeen Voir le message
    sei un po' confuso...prima erano tre, poi sono diventati due...ora 1 solo! cmq Nemesis e installa driver dtt tramite gestione DVB-T/adapter (tasto rosso e poi blu)..riavvi col pennino inserito e poi vai in menu - config - ricerca canali - config tuner - abilita il tuner b (quello del dtt) ....e gli fai fai partire la scansione automatica del digitale!
    PS: per essere sicuro che la scansione dei canali del dtt vada a buon fine disabilita "momentaneamente" il tuner A (quello sat),fai la scansione e, dopo aver salvato i canali, riabilita il tuner A.
    Non ho confusione è che ho messo l'immagine con trial tuner per errore, ho chiesto a chi ha fisicamente il dec e mi ha suggerito due uscite, non convinto ho chiesto di farmi inviare la foto e dalla
    Foto e dai vostri dubbi ho scoperto che è unico.chiedo scusa! Comunque grazie per il consiglio ora provo a riflshare il dec e a seguire la vostra procedura, grazie mille.
    Mentre per il mio dm 800hd che immagine mi consigliate? Riesco a leggere sulla sim la soglia A2p
    dreambox 800 hd- dreambox 500s- dreambox 800se hd

Thanks
    4
    Total, Thanks 339 fois
    Pouvoir de réputation
    132

Re: Re : Re: Re : Problema dtt con 800 se clone

Citation Envoyé par dragone1986 Voir le message
    .
    Mentre per il mio dm 800hd che immagine mi consigliate? Riesco a leggere sulla sim la soglia A2p
    se è A2P è vecchiotta ...è una sim 1.0 (T1) sempre clone ovviamente..potresti mettere una Gemini 5.1 (OE1.6) con ssl 70
    DM800HD SE - BWARE COMBO HD - SUNRAY SR4 A8P - SKYBOX F5

Règles de messages