Citation Envoyé par skeen Voir le message
sei un po' confuso...prima erano tre, poi sono diventati due...ora 1 solo! cmq Nemesis e installa driver dtt tramite gestione DVB-T/adapter (tasto rosso e poi blu)..riavvi col pennino inserito e poi vai in menu - config - ricerca canali - config tuner - abilita il tuner b (quello del dtt) ....e gli fai fai partire la scansione automatica del digitale!
PS: per essere sicuro che la scansione dei canali del dtt vada a buon fine disabilita "momentaneamente" il tuner A (quello sat),fai la scansione e, dopo aver salvato i canali, riabilita il tuner A.
Non ho confusione è che ho messo l'immagine con trial tuner per errore, ho chiesto a chi ha fisicamente il dec e mi ha suggerito due uscite, non convinto ho chiesto di farmi inviare la foto e dalla
Foto e dai vostri dubbi ho scoperto che è unico.chiedo scusa! Comunque grazie per il consiglio ora provo a riflshare il dec e a seguire la vostra procedura, grazie mille.
Mentre per il mio dm 800hd che immagine mi consigliate? Riesco a leggere sulla sim la soglia A2p