su
leggi le faq, che sono la cosa essenziale per capire come funziona il forum.
su
leggi le faq, che sono la cosa essenziale per capire come funziona il forum.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Salve ragazzi
mi chiamo Giuseppe e vengo da Palermo, da poco sono entrato nel mondo satellitare quindi sono alle prime armi, e mi appassiona tantissimo .
i miei hobby preferiti Tecnologia, (mi piace smanettare su qualsiasi piattaforma tecnologica, con pc, decoder sat., smartphone, ecc...)
ci becchiamo sul forum .
Saluti
ciao mi chiamo daniele, ho conosciuto il forum smanettando...
ho un cloud ibox 3
amo lo sport calcio in particolare e cinema
Salve a tutti, mi chiamo Rocco, vivo in provincia di Roma ma sono originario della Campania, sono venuto a conoscenza di questo forum in un negozio di decoder.
Sono entrato da poco nel mondo del cs e spero di capirci qualche cosa di più frequentando questo forum.
salve, ragazzi sono nuovo e incomincio adesso in questo campo, spero di trovarmi bene
Ciao amico benvenuto tra noi. Sei in buone mani avrai modo di conoscerci. Buon divertimento. Leggi le fag e metti in firma.
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Bonjour à tous! Moi c'est Momartin de Montpellier, ravi de faire parti de votre communauté!
prénom : Mo
sexe (masculin/féminin) : M
Pays et région/ville habité : France, Montpellier 34
origine (marocain, algérien, tunisien, belge, français...) : français
comment connaissez-vous Maghreb-sat : recherche internet (par hazard)
type de démo : echosonic esr-hd4800
connaissance en sharing ou sur un démo particulier : aucune (à mon grand desespoir...)
Loisir et passe temps : sport, lecture
Bienvenue sur Maghreb Sat , vous êtes dans la section italienne
Présentations des Membres
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
ok merci de l'info. Je vais me presenter dans la section française.![]()
Momartin du 34.
Récepteur echosonic esr-hd4800
Ciao a tutti sono Pippo vivo a Ferrara ho conosciuto il forum tramite un amico hobby sport e ultimamente arti marziali. Non ho conoscenze in sat-sharing ma non è mai troppo tardi per imparare. CLOUD-IBOX-III