Page 3 sur 3 PremièrePremière 123
Affichage des résultats 21 à 25 sur 25

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: Re : cloud ibox3 vs sunray vs gigablue

Diciamo che dipende un po' da come ti va. Se sei fortunato e il deco funziona anche se con qualche difetto o magari con un difetto riparabile, vedi appunto sostituzione tuner, allora si puo' dire che vale comunque la pena. Se però come ad alcuni il decoder dopo 5 minuti si spegne e non si riaccende più, ha dei condensatori che scoppiano all'interno, oppure come a me ti arriva con montato un chip di memoria insufficiente che per farlo sostituire devi andare in un laboratorio che può dissaldare saldare chip di memoria dalle schede madri e ti cerca almeno 100€. In quel caso hai buttato 80-90 € che non sono la fine del mondo, ma non resti troppo felice e pensi facevo bene a spenderne 140 e comperare xpeed xl2 (per esempio) che non ti tirano fregature come con la mia memoria, dove c'è un controllo qualità molto diverso e quindi è molto più difficile che ci siano guasti e che se proprio sei sfigato c'è una garanzia che funziona. E poi ...non devi impazzire...perchè se hai dei problemi con i cinesi ti fanno impazzire...ci sono storie in rete che fanno rabbrividire.
    Ycaro
    Cloud Ibox3
    Zgemma H2
    Zgemma combo H9

Thanks
    0
    Total, Thanks 60 fois
    Pouvoir de réputation
    133

Re : cloud ibox3 vs sunray vs gigablue

Comprati presso lo stesso store in Cina ed è andato tutto ok
    cloud ibox3, dm 800hd

Thanks
    2
    Total, Thanks 50 fois
    Pouvoir de réputation
    133

Re: cloud ibox3 vs sunray vs gigablue

grazie per i consigli, ma nessuno mi dice niente di gigablue e sunray, a me sinceramente interessava la qualità dei prodotti, dove acquistare sarebbe stato il passo successivo
    ZGemma Star H2
    Inetbox 800 HD
    Inetbox 300S

Thanks
    0
    Total, Thanks 60 fois
    Pouvoir de réputation
    133

Re : Re: cloud ibox3 vs sunray vs gigablue

Citation Envoyé par vgiacalone Voir le message
    grazie per i consigli, ma nessuno mi dice niente di gigablue e sunray, a me sinceramente interessava la qualità dei prodotti, dove acquistare sarebbe stato il passo successivo
    Io penso che il rapporto qualità prezzo del cloud ibox 3 è davvero un punto a favore per lui! Ha doppio tuner, full HD e si possono installare quasi tutte le migliori immagini! Forse più in là passerò ad un decoder di categoria superiore ma per ora sono contento dell'acquisto
    cloud ibox3, dm 800hd

Thanks
    2
    Total, Thanks 50 fois
    Pouvoir de réputation
    133

Re: cloud ibox3 vs sunray vs gigablue

ne proverò sicuramente uno male ho vada se nn mi trovo bene lo rivendo e provo qualcos'altro
    ZGemma Star H2
    Inetbox 800 HD
    Inetbox 300S

Page 3 sur 3 PremièrePremière 123

Règles de messages