Affichage des résultats 1 à 10 sur 25

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    0
    Total, Thanks 60 fois
    Pouvoir de réputation
    131

Re : Re: Re : cloud ibox3 vs sunray vs gigablue

Citation Envoyé par ycaro Voir le message
    So che così "offendo" un sacco di gente che ha comperato l'Ibox 3 però la mia esperienza è stata pessima. Mi è arrivato un decoder che di memoria Flash anzichè 512MB ne ha 128MB perchè qualcuno in cina ha deciso che sul mio si poteva anche installare una memoria di un quarto della capacità dichiarata... non metà, un quarto. Poi ci sono tutte le piccole magagne , come il tuner del DTT che manda sempre fuori i 5V anche se hai impostato "off" nel menu facendo un sacco di guai a tanta gente, il lettore di card che a molti non fuziona, ,.......insomma basta aprirlo per vedere che è una cosa un po' artigianale. Il fatto è che loro sanno benissimo che il tuner ha dei problemi e che non dovrebbero sostituire le memorie con altre più scarse ma non te lo dicono prima se no tu non comperi più da loro, e quando glielo fai notare fanno spallucce e ti dicono va bhè al prossimo acquisto ti mandiamo il chip di memoria...non è uno scherzo a me hanno risposto così. Comunque a tanti funziona. Quindi visto il prezzo e se "ti senti fortunato ?" e vuoi correre il rischio, come tra l'altro ho fatto anch'io, non è che sbagli più di tanto. Il problema poi della garanzia inesistente vale comunque per tutti i prodotti che si acquistano dalla Cina, perchè se poi qualcosa non va dovresti rispediglielo con costi esorbitanti e in rete ci sono storie incredibili. Insomma chi compera dalla Cina lo fa a suo rischio e pericolo. L'unico mezzo che ti tutela è la piattaforma Ebay/Paypal perchè quasi sempre se ci sono problemi stanno dalla tua parte e almeno recuperi i soldi. Buona fortuna.
    È vero ycaro, io ad esempio su 4 decoder che ho preso in quel negozio uno è uscito con tuner dtt rotto! E quando gliel'ho detto hanno risposto: al prossimo acquisto invieremo il ricambio! Purtroppo dal lato della qualità e della garanzia peccano, ma a quel prezzo vale correre il rischio. Almeno secondo me
    cloud ibox3, dm 800hd

Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: Re : cloud ibox3 vs sunray vs gigablue

Diciamo che dipende un po' da come ti va. Se sei fortunato e il deco funziona anche se con qualche difetto o magari con un difetto riparabile, vedi appunto sostituzione tuner, allora si puo' dire che vale comunque la pena. Se però come ad alcuni il decoder dopo 5 minuti si spegne e non si riaccende più, ha dei condensatori che scoppiano all'interno, oppure come a me ti arriva con montato un chip di memoria insufficiente che per farlo sostituire devi andare in un laboratorio che può dissaldare saldare chip di memoria dalle schede madri e ti cerca almeno 100€. In quel caso hai buttato 80-90 € che non sono la fine del mondo, ma non resti troppo felice e pensi facevo bene a spenderne 140 e comperare xpeed xl2 (per esempio) che non ti tirano fregature come con la mia memoria, dove c'è un controllo qualità molto diverso e quindi è molto più difficile che ci siano guasti e che se proprio sei sfigato c'è una garanzia che funziona. E poi ...non devi impazzire...perchè se hai dei problemi con i cinesi ti fanno impazzire...ci sono storie in rete che fanno rabbrividire.
    Ycaro
    Cloud Ibox3
    Zgemma H2
    Zgemma combo H9

Règles de messages