cosa mi consigli da sparargli dentro?
puo' essere tutto solo facendo qualche prova si capira'...........
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
Ciao,
quello del blocco sui decoder cloni può succedere. La cosa da fare è ricaricare il firm.
- Io ce l'ho un cloud ibox 3 ed uso la blackhole!. Quindi carica il firm come da tutorial sulla pennetta. Spegni il Decoder..inserisci la pennetta ed riaccendi il decoder.A questo punto aspetti che finisce di flashiare...spegni e riaccendi il dec.
Ciaooooooo
Sunray SR4 Sim A8P, DM800 Original, Cloud Ibox3 SE, ZgemmaHD2, Vu+Zero.
grazie a tutti ho risolto rimettendo il bootloader e la BH!!!!!!
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
Certo,ti crei il tuo backup e se qlc ti va storto lo puoi sempre ripristinare.
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
lo puoi benissimo fare con DCC.
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
Formatti una usb in fat 32, la infili nel box poi menu backup e scegli backup completo
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
ciao candido,
secondo me stai confondendo,con il dcc al massimo puoi fare il backup dei tuoi file sensibili, e cioé il backup del cccam.cfg, oppure se monti altre emu, tipo oscam allora la cartella config, ma per fare un backup dell´imaggine che monti, la devi fare dal decoder stesso, se usi enigma 2, altrimenti lo fai con Flashwizard se usi enigma1.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Provo a fare un ripielogo generale a ciò che ho letto
1) cloud ibox 3 non esiste originale... puoi verificare solo se sulla scheda madre ha la sigla di arisat, ma sono fatti da 4 ditte completamente diverse
2) per il dtt il tuner è molto sensibile, dunque devi mettere un amplificatore di antenna, lo trovi con pochissimi euro
3) per l'immagine io consiglio sempre la openpli come stabilità, ma anche la black non è male, ma non metterei mai la 2.0.9
4) per un backup completo devi usare questo file http://www.cloud-ibox.net/Cloud-Ibox...0_mips32el.ipk
5) se vuoi portarlo da 500boot a 751 devi guardare quando è stato montato dalla ditta
se prima del 29 maggio in rete trovi benissimo (sia per cloni e non) un file che te lo porta a 751boot
mentre dopo il 29 maggio va bene il file datato 5 agiosto
Ciao
Cloud Ibox 3 - DM500 - DM800
vai di italysat ,perfetta