puo' essere tutto solo facendo qualche prova si capira'...........
Version imprimable
puo' essere tutto solo facendo qualche prova si capira'...........
cosa mi consigli da sparargli dentro?
Ciao,
quello del blocco sui decoder cloni può succedere. La cosa da fare è ricaricare il firm.
Citation:
cosa mi consigli da sparargli dentro?
- Io ce l'ho un cloud ibox 3 ed uso la blackhole!. Quindi carica il firm come da tutorial sulla pennetta. Spegni il Decoder..inserisci la pennetta ed riaccendi il decoder.A questo punto aspetti che finisce di flashiare...spegni e riaccendi il dec.
Ciaooooooo
grazie a tutti ho risolto rimettendo il bootloader e la BH!!!!!!
Certo,ti crei il tuo backup e se qlc ti va storto lo puoi sempre ripristinare.
lo puoi benissimo fare con DCC.
Formatti una usb in fat 32, la infili nel box poi menu backup e scegli backup completo
ciao candido,
secondo me stai confondendo,con il dcc al massimo puoi fare il backup dei tuoi file sensibili, e cioé il backup del cccam.cfg, oppure se monti altre emu, tipo oscam allora la cartella config, ma per fare un backup dell´imaggine che monti, la devi fare dal decoder stesso, se usi enigma 2, altrimenti lo fai con Flashwizard se usi enigma1.
Provo a fare un ripielogo generale a ciò che ho letto
1) cloud ibox 3 non esiste originale... puoi verificare solo se sulla scheda madre ha la sigla di arisat, ma sono fatti da 4 ditte completamente diverse
2) per il dtt il tuner è molto sensibile, dunque devi mettere un amplificatore di antenna, lo trovi con pochissimi euro
3) per l'immagine io consiglio sempre la openpli come stabilità, ma anche la black non è male, ma non metterei mai la 2.0.9
4) per un backup completo devi usare questo file http://www.cloud-ibox.net/Cloud-Ibox...0_mips32el.ipk
5) se vuoi portarlo da 500boot a 751 devi guardare quando è stato montato dalla ditta
se prima del 29 maggio in rete trovi benissimo (sia per cloni e non) un file che te lo porta a 751boot
mentre dopo il 29 maggio va bene il file datato 5 agiosto
Ciao
vai di italysat ,perfetta