Envoyé par
candido9
Ringrazio anche il falco per la risposta datami. Posso dire, a dopo una decina di giorni che ci smanetto, di aver preso un po' di confidenza e mentre prima "strisciavo" almeno adesso cammino "a quattro zampe". Sulla scheda madre c'e' la sigla arisat, il tuner dtt prende gli stessi canali del TV per cui va bene cosi', l'ho preso perche' mi interessava il Tivusat e, smanettando, ho trovato su maghreb un'ottimo plugin di linuxsat che mi fa emulare la cam giusta (senza particolari configurazioni, che ancora non so come si fanno). Come immagine ho messo la BH 2.1.1.1 ma adesso che ho imparato a fare il backup mi vorrei un po' sbizzarrire (mi hanno parlato bene anche della OPENATV e della Italysat, le provero' entrambe insieme alla OpenPL - ma perche' e' sempre in versione beta?-) Per il backup provero' anche il tuo file anche se adesso lo stavo facendo con quest'altro plugin (Backup_pluign_cloud-ibox_2plus_3), chissa' se non sia lo stesso. L'ho gia' portato felicemente a 751 con il bootloader del 5 agosto. Ho visto su un'immagine OpenATV che esiste anche un emulatore OS***smartc***-em*, chissa' se funziona e se in giro ce ne sono altri di e**car**?