Concordo...anche sul 2 plus il telecomando fa pena veramente. Pensate che sia un problema hardware o legato alla rom? Vale la pena installare la ultima black hole?
Version imprimable
Concordo...anche sul 2 plus il telecomando fa pena veramente. Pensate che sia un problema hardware o legato alla rom? Vale la pena installare la ultima black hole?
Vale sempre la pena la BH, ma che sia l'ultima o penultima e uguale
Ricordo di avere letto da qualche parte che x il telecomando bisognava sostituire il led emitter e farlo sporgere un po di più.
Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk
Si ho letto qualcosa del genere sostituire il led con uno piu' sporgente, oppure anche comprare un telecomando universale e riprogrammarlo, ma secondo me sono tutti palliativi, nel senso che quando un hardware è nato male, è nato male e punto, difficilmente si riesce a a sistemare la cosa. Devi starci frontalmente. Per quanto riguarda il Cloud 2 plus, il telecomando è nettamente piu' performante del 3, infatti lo ho ancora nella stanza delle bimbe, e questo a dimostrazione della sua semplicità
Salve,
l'altra sera mi e' successa una cosa strana con il mio i cloud box III ovvero si sentiva una puzza di fili bruciati, sono andato vicino al decoder e ho visto che era rovente, ho subito staccato la spina l l'ho fatto raffreddare, l'unica modifica che ho fatto dai giorni precedenti e' stato attaccare una pennetta wifi alfa ...... e capitato a qualcuno,???
lupinino, io so che il decoder scalda un po' di suo, poi se hai anche messo il bootloader a 751 ci sta che ogni tanto ti si surriscaldi ancor di più..
Per quanto riguarda la chiavetta, ce l'ho anch'io, non penso sia quella, ma ci sta tutto :D
Facci sapere se hai capito il problema e risolto, magari succederà ad altri! ;)
Ciao a tutti mi è capitato ieri tra le mani un cloud ibox 3 e confermo problemi serii al telecomando snervante e a mio avviso ha qualche problema anche il DTT
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti consiglio di leggere prima qui:
http://www.maghreb-sat.com/forum/f14...one-45468.html
Salve, diciamo che ho una buona esperienza con questo decoder.
Ne ho comprati un paio direttamente dalla cina con boot 751mhz e solo uno è uscito con un problema al dtt (subito mi hanno spedito un tuner di ricambio), tra le varie immagini che ho provato se non si hanno grandi richieste va benissimo la openPLI con ha già di per sè un menu softcam e l'estensione ppanel. Ma viaggia bene anche con la BH e la italysat.
forse qualitativamente non è il top e il telecomando non è molto reattivo, ma il rapporto qualità prezzo è strabiliante.
Se volete qualche informazione o avete qualche dubbio vi posso aiutare, nei limiti delle mie conoscenze :)