Credo abbiamo gia detto tutto su questo decoder, il piu chiacchierato qui mi sembra ;)
Version imprimable
Credo abbiamo gia detto tutto su questo decoder, il piu chiacchierato qui mi sembra ;)
Ciao . Come fare il backup del l'immagine montata sul cloud ? L immagine montata e'italysat 6 . Grazie
Ok . Adesso sai aiutarmi .
. Fatti nominare moderatore
Ciao Enzo . Ho provato a leggere il più possibile ma non sono riuscita a trovare risposte ai miei dubbi : Come e dove inserire il file cccam.cfg su cloud ib3 con immagine italysat 6.0 .? Come salvare da decoder l immagine montata sul decoder stesso(backup del l'immagine montata sull c.i.3 ?
grazie è Buona serata
Con questi modi ci sara la rissa per risponderti
@sietta2000 Tu non stai bene!
PS: scusa Enzo
il backup della Italysat si fa con tasto blu---tasto verde e fai BACKUP IMMAGINE
ti do anche una seconda dritta,ti crea lo zip,che dentro vi e' la cartella cloudix
spesso,quanto a me succede questo,dentro la cartella vi e' un file che si chiama NOFORCE,lo devi rinominare in FORCE,altrimenti non parte installazione da USB....
Quello che sono a conoscienza,cerco sempre di trasmetterlo a chi non sa. ;)
per il resto della domanda,sietta e' abbastanza semplice,quanto meno e' ABC di enigma...ci sono svariate guide in giro...ti consiglio di fare una buona lettura...
io prima di acqusitare un dreambox,nel lontano 2009,mi sono documentato per 3 mesi... e poi ho proceduto al acquisto....
Buonasera uno dei decoder di un amico cloudibox3 ha un problemone. Con qualsiasi immagine dopo un po di visione si riavvia e rimane in boot. Per farlo partire devo riflashare. Secondo voi e un problema del decoder?
Prova con un ageggio con le ventoline sotto, quelli in uso per notebook, magari raffredda male
provate italysat e opendroid steso problema.
non sembra caldo proverò