Una domanda ai possessori del decoder:
Anche a voi aggiorna i plugin tutti i giorni alle 22 in automatico?
E' veramente fastidioso mentre si sta guardando qualcosa, c'è modo di rimediare?
Version imprimable
Una domanda ai possessori del decoder:
Anche a voi aggiorna i plugin tutti i giorni alle 22 in automatico?
E' veramente fastidioso mentre si sta guardando qualcosa, c'è modo di rimediare?
Nelle impostazioni dovrebbe esserci l' opzione per disabilitare l'autoupdate.
Cmq rimane utile visto che dura al max 5 sec.
Non la trovo quella opzione.. Comunque fondamentalmente io volevo cambiare l'orario, alle 22 sono nel bel mezzo di un film o di una partita! Magari le 20.50 è più consono
Se riesci a trovarla mi faresti un favorone :)
Fatto l'updater a 751 da 500 che era ma è venuta fuori una schifezza, scalda si blocca di continuo, evidentemente il mio cloud è un clone. come posso fare per riportarlo a 500? grazzzie :)
Che Motherboard e'?
Prima di iniziare a configurare il nostro decoder, bisogna capire che tipo di CPU monta, in genere è scritto nella scheda tecnica del prodotto.
devi fare un tentativo con il firmware con cartella xpeedlx e uno con cartella cloudix...se non va puoi salvarti con un programmatore
Ho un hardware INI 1000DE
CPU BCM7358A!1 752 MHz (1core)
Kernel 3.12.1
questo è quello che leggo nella info, monto una OpenPli
da quando l'ho overcloccato il tuner sat mi difetta, se faccio una scansione si ferma a meta e va via il video. Ho provato con molte immagini ma il difetto permane. Puoi dimi la procedura con cartella speedix e cloudix? grazie
Tofli la open PLI w prova con un altra immagine trovi dei miei backup già pronti, vedi se riaolvi
Rimesso OpenPLI non patchata ,aggiornata, per la prima volta quando scansiono hotbird non mi si blocca. Ma ho paura che non sia un problema di fimware, spetto cmq qualche giorno