Ti potrebbe rispondere a dovere solo chi e in possesso dei 2 decoder, io mai avuto ibox, ti posso dire che il sunray e ottimo per averlo avuto in prova una decina di giorni, ma devi metterci la pennetta per il digitale terrestre.
Version imprimable
Si lo so Rino dovrei comprarla a parte,ritornando al clone se lo acquisto online devo credere alle parole del venditore sul fatto che è originale?
ho letto dalla descrizione di un venditore online rigurdo al IBOX3:Il decoder è il modello originale Airsat, e non una copia,chi da darmi qlc info in più?
Dai il link (tra i thank) che diamo un'occhiata, comunque non farti tante seghe mentale che come fai fai sbagli :o
prova a leggere questo e' un ottima guida per il riconoscimento.
METODO RICONOSCIMENTO CLOUD-IBOX-3 ORIGINALE DA UN CLONE !!! - ManuTEK Forum
si l'ho gia letta questa guida,ma non credo che contattando il venditore mi faccia questo favore!
E un grosso rivenditore, se scrive che non e un clone non credo racconta frottole
Ci sono cloni che a prescindere dai firmware che monta valgono tanto quanto.............poi le immagini non e' che siano tutto..
Cmq tranne il problema del tuner dtt x me che ho anche il gigablue son soddisfatto dell'acquisto. Ha il display frontale molto retrò buono solo x l'orario ahahah