Non posso modificare il boot a 751 mhz perche' mi hanno rifilato un clone anche se ho sentito che hanno fatto un boot a 751 mhz anche per i cloni
Version imprimable
Non posso modificare il boot a 751 mhz perche' mi hanno rifilato un clone anche se ho sentito che hanno fatto un boot a 751 mhz anche per i cloni
Io ho un cloud ibox 2 plus con boot 751 e Black hole 2.10 e un cloud ibox 3 con openpli 4.
A che punto sei..? hai messo la cam... istallato qualche plugin
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ho installato la black hole di NemoxyzSAT-tv BH-2.0.9.1 [boot500/751] GIUGNO-V3.1 e a quanto sembra ci dovrebbe essere , ho fatto la ricerca sul ddt , ed i canali in chiaro e' ok, ma ancora non ho installato la rete per motivi tecnici legati all'adsl. Ma a quanto sembra si dovrebbero mettere solo le cline ma come ti dicevo non l'ho messo in rete
Con il tasto blu dovresti vedere le cam installate. .. altrimenti devi installarla tu..non conosco l'immagine che hai montato.
La più comune è la ccam la linea va messa dentro un file chiamato cccam. Cfg
Non ho capito se hai o no la linea ADSL e se funziona. ..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao, io qui da qualche parte ho caricato un plugins di Linuxsat che installa tutte le cam che vuoi...e non solo!
Ciao
La ccam dovrebbe essere installata in quanto quando cambio canale nelle info mi da ccam 2.....
per quanto riquarda la rete l ho problemi di adsl per via di un guasto che mi devono riparare, ma quanta banda(mega) ci vuole per poter funzionare ???
Grazie proverò ad installare
La banda e pochissima... più che altro serve un ping basso che ti permetta risposte veloci....
from my S5 with tapatalk...!!!
Infatti avevo letto da qualche parte che si ha bisogno di un ping inferiore a 100.
Confermi??
Quindi , ricapitoliamo, metto on line il decoder, carico ccam ( se c'e' meglio ancora) poi con ftp vado a copiare il file ccam.cfg (compilato con le cline ) in una directory del decoder ?? e si dovrebbe avere Luce ?? Anche sul ddt ??
il cccam.cfg lo trovi se c'e' in var/etc.
per la visione dipende da cosa viene trasmesso alla c line da chi ti passa la visione.
ma con il nostro server gratuito , di cui aspetto di far parte , cosa ci passa