Affichage des résultats 1 à 10 sur 39

Discussion: Tempo che fu'...

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
  1. #1
    Date d'inscription
    mai 2014
    Localisation
    roma
    Messages
    1 437
    Thanks
    56
    Total, Thanks 956 fois
    Pouvoir de réputation
    149

    Re : Tempo che fu'...

    Bè su aggiungo anche un mio sunto della vita virtuale
    Purtroppo i ricordi sono offuscati, sono un tipo che normalmente resetta il vecchio per fare spazio al nuovo diciamo che vivo soprattutto di RAM
    Comunque ho iniziato dalle wafer con i file CRD idi stream per poi passare alle bianchine mi sono fatto da solo i vari programmatori che ora giacciono al box in qualche buco
    Ho frequentato molto (purtroppo) il forum di Omeka e concordo sugli apprezzamenti sul proprietario, ma là però ho conosciuto tra i tanti Sparvierorosso, divenuto oggi un carissimo amico di famiglia non credo nel futuro di potermi mai separare da lui e dalla sua famiglia, ho navigato per qualche tempo anche sul tuo forum Colinf, dove ricordo Hispanico e Simone un ragazzetto inquieto, un altra persona che ha lasciato il segno nella mia memoria è stato Willow, conosciuto su Omeka e poi trovato su Nabilo, ma ora purtroppo ho perso i contatti avevo anche il suo numero ma l'ho perso, a mio avviso era una persona molto preparata sia su seca e all'inizio anche su nds.

    Basta così ora sono quà sono contento di esserci e di aver trovato quà tutti voi, altri forum non ne frequento più
    non seguire nessuno, non sarai mai primo

    800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT

  2. #2
    Date d'inscription
    février 2014
    Localisation
    badia
    Messages
    993
    Thanks
    13
    Total, Thanks 773 fois
    Pouvoir de réputation
    151

    Re : Tempo che fu'...

    Citation Envoyé par pupobiondo Voir le message
    ho navigato per qualche tempo anche sul tuo forum Colinf, dove ricordo Hispanico e Simone un ragazzetto inquieto,
    Sei proprio offuscato poiche' hispanico MAI STATO SUL MIO forum e' Simone non so' chi sia(almeno come nome)

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •