Affichage des résultats 1 à 10 sur 39

Discussion: Tempo che fu'...

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    56
    Total, Thanks 956 fois
    Pouvoir de réputation
    149

Re : Tempo che fu'...

Bè su aggiungo anche un mio sunto della vita virtuale
    Purtroppo i ricordi sono offuscati, sono un tipo che normalmente resetta il vecchio per fare spazio al nuovo diciamo che vivo soprattutto di RAM
    Comunque ho iniziato dalle wafer con i file CRD idi stream per poi passare alle bianchine mi sono fatto da solo i vari programmatori che ora giacciono al box in qualche buco
    Ho frequentato molto (purtroppo) il forum di Omeka e concordo sugli apprezzamenti sul proprietario, ma là però ho conosciuto tra i tanti Sparvierorosso, divenuto oggi un carissimo amico di famiglia non credo nel futuro di potermi mai separare da lui e dalla sua famiglia, ho navigato per qualche tempo anche sul tuo forum Colinf, dove ricordo Hispanico e Simone un ragazzetto inquieto, un altra persona che ha lasciato il segno nella mia memoria è stato Willow, conosciuto su Omeka e poi trovato su Nabilo, ma ora purtroppo ho perso i contatti avevo anche il suo numero ma l'ho perso, a mio avviso era una persona molto preparata sia su seca e all'inizio anche su nds.

Basta così ora sono quà sono contento di esserci e di aver trovato quà tutti voi, altri forum non ne frequento più
    non seguire nessuno, non sarai mai primo

800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT

Thanks
    13
    Total, Thanks 773 fois
    Pouvoir de réputation
    151

Re : Tempo che fu'...

Citation Envoyé par pupobiondo Voir le message
    ho navigato per qualche tempo anche sul tuo forum Colinf, dove ricordo Hispanico e Simone un ragazzetto inquieto,
    Sei proprio offuscato poiche' hispanico MAI STATO SUL MIO forum e' Simone non so' chi sia(almeno come nome)

Règles de messages