buona sera a tutti spero presto di poter far parte di questa sezione
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
buona sera a tutti spero presto di poter far parte di questa sezione
Bware combo dreambox simestar
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
Ho chiesto qualche giorno fa l'inserimento nel gruppo "confirmé"...speriamo bene!![]()
- Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
- Zgemma H9 combo
- 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R
bene. ora leggo. grazie
Ti e sfuggito qualcosa
Confirmè:
si ottiene partecipando alla vita del forum, Hanno accesso alla sezione free servers dove ci sono servers gratis, compresi quelli di qui. l Non cè un numero preciso di post per accederci, in genere faccio superare i 50/60, i post palesemente per fare numero ottengono l'effetto contrario, non serve la richiesta con il form.
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Infatti....mi era proprio sfuggito il finale
vabbè....attendo cmq fiducioso!![]()
- Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
- Zgemma H9 combo
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R
Evidentemente quando l'ho scritto non lo ero ancora!!!![]()
- Zgemma H9 combo
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R