Anche io vorrei accedere se possibile al server free.
e sarebbe un buon inizio mettere il tuo decoder in firmail nostro mod quando vede i dec in firma si addolcisce molto
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Cao cosa vuol dire tenere el decoder in firma...ho un cloud ibox 3
Leggi questo thread ed avrai le idee chiarissime!![]()
- Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
- Zgemma H9 combo
- 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R
Salve potrei avere l'accesso??
grazie!!
Vi e stato detto e ripetuto di leggere le faq, io e altri amici abbiamo il link in firma, lo so mica potete perdere 5 minuti a leggere stronzate, se mi date il vostro numero vi chiamo e ve le leggo io
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Ahahahahahah
magari verso fine telefonata ricordagli anche di leggere QUESTO THREAD
- Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
- Zgemma H9 combo
- 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R
Diciamo che quelle che tu citi come stronzate ,sono letteratura per gli stronzi,la cosa e' un pochino diversa non credi?se lasciamo da parte un 2% o meno che fa' il saputello,ovvero lui(in generale) pensa di essere al di sopra di tutti,un altro 5% fa' lo stronzetto di turno alias tomas miliam,ma il rimanente leggo e vedo con soddisfazione che sono ragazzi/anziani/vecchi molto seri ed intelligenti..complimenti a tutti i saggi e normali gli altri pian piano matureranno sennno' sa' pigliano nter culo come dicono a palermo ed in calabria