Affichage des résultats 1 à 10 sur 523

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    139
    Total, Thanks 20 fois
    Pouvoir de réputation
    125

Re : Puntamenti parabole, lnb

Ieri che ho sostituito l'lnb ho provato a migliorare il segnale, anche con il vecchio lnb e poi con il nuovo, ma peggiorava soltanto. Più di così non andava. Parliamo di SNR 80/85% AGC 99% su HotBird e SNR 90% AGC 98% su Astra. Sui Canal+ Spagnoli che sono molto forti ho SNR 100% fisso e AGC 98% fisso. Più di così non si può.
    Dovrei provare con un altro decoder, lo sto pensando da tempo, ma purtroppo non so come fare, non so a chi chiederlo in prestito al momento.
    A me sembra che sia proprio una questione di frequenze, anche se sono quelle corrette, ma è come se fossero spente del tutto. Cioè, mi segna 0% di AGC che è il valore che indica la qualità del satellite beccato, e che su tutti i canali di HotBird è fisso al 99%.
    Se fosse una questione di mancato puntamento o di ricezione debole, almeno dovrei visualizzare quel valore ma in percentuali basse. O sbaglio?
    Zgemma Star H5 (OpenATV)

Thanks
    52
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Puntamenti parabole, lnb

Anche io ultimamente ho problemi con gli svizzeri e ho pensato a un problema del lnb a 2 uscite per 2 zgemma non avevo segnale su la2 hd e eleven e forse altri.
    Cambio lnb con uno vecchio che avevo in casa sempre a 2 uscite e la2 hd è tornata mentre eleven sempre nessun segnale ora dopo 2 settimane in uno zgemma gli svizzeri vanno mentre sull altro nessun segnale.
    I setting sono aggiornati e usano la frequenza giusta.
    Che faccio cambio ancora lnb?
    Il decoder potrebbe " cuocere " lnb?
    Herobox EX4, ZGemma H5 combo, Zgemma H9 combo, Edison piccolino S2 T2 C

Règles de messages