Invece stirich fa bene a ricordarlo, perche no? noi non e che siamo sempre attaccati al pc, non siamo tanti fiscali ma un po di ordine nel forum male non è
E tutti voi potete e dovete contribuire a questo.
Stirich, scusa se mi permetto, ma nn va bene quello che stai facendo! Tu sei un utente come tutti, per moderare ci sono i moderatori e utenti più in alto di noi. Non è rispettoso quello che fai ne nei confronti dei mod ne nei nostri confronti. E poi tu e io come gli altri siamo nuovi utenti, 250 post non sono niente in confronto a chi me ha fatto 3000 e oltre.
Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--
Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
Per capire meglio come funziona questo forum leggi
>>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<
Invece stirich fa bene a ricordarlo, perche no? noi non e che siamo sempre attaccati al pc, non siamo tanti fiscali ma un po di ordine nel forum male non è
E tutti voi potete e dovete contribuire a questo.
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Pensò che un conto si ricordarlo un contro è scrivere "attenzione" o giudicare il perché vengono fatti i post. Da quando sono quindi ho sempre notato un " facere" diverso. Kmq se tu dici che va bene problemi non ce ne sono.
Anzi mi scuso...
Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--
Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
Per capire meglio come funziona questo forum leggi
>>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<
Il diametro della parabola devi valutarlo in base alla zone dove abiti, cmq se vuoi puntare altri satelliti oltre i soliti 13° e 19,2° la soluzione migliore è parabola da 120cm motorizzata, se invece ti accontenti di quelli io al sud con un dual feed ed una 80cm prendo i due satelliti tranquillamente
Sono al centro sud, basso lazio. E vorrei risolvere senza motorizzata... Credo che farò delle prove con la classica 80... Ma il tempo non aiuta
Il fatto che anziché la tonda abbia quella a firma di rombo può causare oeggioramenti del segnale?
per rendersi conto delle dimensioni della parabola da utilizzare per i vari satelliti, basta andare qui:clic sul foot prints della frequenza desiderata e avrete indicativamente il diametro della parabola da utilizzare**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo
Vorrei prendere un secondo decoder, come principale, con doppio tuner sat e singolo tuner dtt. Ad esso collegherò direttamente il cavo satellitare che proviene dall'antenna, sia sat che dtt.
Il decoder secondario, il vu+zero, per avere la visione, deve avere il cavo che proviene direttamente dall'antenna satellitare oppure dal decoder principale posso attaccare il cavo che va al decoder secondario? O esistono altri "metodi"?
VU+Zero (Black Hole 3.0.4) - Avermedia A867 led blu
MAG254 IPTV SET-TOP BOX (3° premio della lotteria di Natale 2015)
FAQ Ufficiali del forum
[GUIDA] Come avere due liste IPTV autoaggiornanti
[GUIDA] E2 IPTV Service Updater
[TOOL] Convertitore M3U to ENIGMA2/Revolution 60/60 plus/Amiko