penso che sia difficile se non impossibile,
almeno con parabola da 80/90
Secondo voi con un lnb dual feed monoblocco regolabile fino a 15 gradi di spaziatura tra i due lnb riesco a vedere 13 EST e 28.2 EST?
lnb dual feed monoblocco (13*EST-19.2*EST) marchiato megasat e un decoder usb3 dvb-s2 marchiato tevii s662 collegato ad un pc portatile lenovo z50-70 windows 8.1 on installato dvbdream 2.6a
penso che sia difficile se non impossibile,
almeno con parabola da 80/90
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo
a parte che nn esistono monoblocchi per quei due satelliti che dici tu ma anche se metti due lnb su una staffetta e uno switch diseqc la vedo dura
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Ok e invece di quello che ho scritto prima a pagina 15 che ne pensate? Grazie
Allora per il trial feed te lo devi fare a mano........per la parabola almeno una 100 la devi mettere già astra 19,2 con una 80 nella nostra zona se vuoi vedere gli Hd si sky DE è piccola. Digitalb ha fatto il pairing decoder-scheda, quindi niente in CS. éer quanto riguarda l'IPTV di Sky Uk non ti conviene perchè avresti l'ip Italiano bloccato, non so se funziona facendolo girare con un proxy che ti dia magari un ip inglese.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Con Hola unblocker riesco a vedere bbc iplayer, in alternativa ci sono iphone-tv e filmon. Comunque dici che non bastano 80 cm per fare un triplo feed 13° 16° 19.2°? Ho comprato LNB triplo e nella descrizione diceva minimo 85 cm, incrocio le dita. Secondo te non va bene nemmeno un dual feed monoblocco 10°E + 13°E o 13°E + 19.2°E o 10°E + 13°E? Grazie
lnb dual feed monoblocco (13*EST-19.2*EST) marchiato megasat e un decoder usb3 dvb-s2 marchiato tevii s662 collegato ad un pc portatile lenovo z50-70 windows 8.1 on installato dvbdream 2.6a
Ti consiglio di guardare questo footprint da fare con google maps lo trovi nel link sottostante.
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
45 euro su ebay compresa spedizione dalla Germania
sicuramente non hai visto il mio post n.16 su questa discussione
prezzo di un motore 45 euro + iva e ti divertivi da 30w a 42e anche con parabola da 80/90
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo