Ti consiglio di guardare questo footprint da fare con google maps lo trovi nel link sottostante.
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Ti consiglio di guardare questo footprint da fare con google maps lo trovi nel link sottostante.
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
45 euro su ebay compresa spedizione dalla Germania
sicuramente non hai visto il mio post n.16 su questa discussione
prezzo di un motore 45 euro + iva e ti divertivi da 30w a 42e anche con parabola da 80/90
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo
Come si monta un motore? Si può mettere un lnb monoblocco su un motore?
Funziona con dvbdream? servono 2 cavi?
lnb dual feed monoblocco (13*EST-19.2*EST) marchiato megasat e un decoder usb3 dvb-s2 marchiato tevii s662 collegato ad un pc portatile lenovo z50-70 windows 8.1 on installato dvbdream 2.6a
Dernière modification par zebronepiu ; 04/02/2015 à 16h50.
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo
Non ti serve il monoblocco ti basta un solo lnb, in quanto se è motorizzato per ogni satellite la parabola si sposta in automatico.
Si dvb dream gestisce il motorizzato.
La configurazione di un motorizzato in fase di installazione è un pò complicato per chi non è propriamente "esperto"
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
d'accordo con robi sul fatto che se non hai un minimo di esperienza il motore ci metti na vita a montarlo io ti consiglio di comprare uno stab con protocollo usuals in questo modo utilizzando dei setting motorizzati usuals ti troverai tutti i satelliti gia memorizzati al proprio posto naturalmente tutto dipenderà da come partirà il movimento iniziale della parabola quindi per puntarla bene dovrai avere lat e long del tuo luogo una bussola e partire da la
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Se monto un lnb singolo dualfeed devo cambiare impostazioni al decoder mi spiego meglio devo abilitare il comando DiSEq.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Vai in configurazione tuner/mode/diseqc A/B
Mi piacerebbe averlo ma forse è un po' troppo complicato per me tra palo bussola bulloni ecc.