Affichage des résultats 1 à 10 sur 42

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    266
    Total, Thanks 1 723 fois
    Pouvoir de réputation
    125

Re : Re: Problema cavo satellitare

Citation Envoyé par tro69 Voir le message
    stirich, sei sicuro che sia incompatibile con le liste dei settingman? Non basta solamente scambiare le porte A e B del DiSEqC dalle impostazioni del tuner?
    Sì certo, non l'ho specificato per semplicità, è ovvio che puoi scambiare le porte del diseqc prima di fare la sinto manuale, penso si possa fare intervenendo sulla lista con dreamboxedit, però ogni volta che aggiorni dovresti fare sempre la stessa manovra di modifica.
    Perchè complicarsi la vita quando si può acquistare da subito l'lnb adatto per l'Iitalia?

L'lnb con "A" su astra nasce per gli utenti tedeschi che agli albori del sat avevano un solo lnb puntato ai 19.2, poi con l'avvento di HB sui 13E è stato aggiunto un secondo occhio e messo sotto disceqc "B".... esperienza vissuta!
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)

Thanks
    39
    Total, Thanks 1 601 fois
    Pouvoir de réputation
    127

Re: Re : Re: Problema cavo satellitare

Citation Envoyé par stirich Voir le message
    Sì certo, non l'ho specificato per semplicità, è ovvio che puoi scambiare le porte del diseqc prima di fare la sinto manuale, penso si possa fare intervenendo sulla lista con dreamboxedit, però ogni volta che aggiorni dovresti fare sempre la stessa manovra di modifica.
    Perchè complicarsi la vita quando si può acquistare da subito l'lnb adatto per l'Iitalia?
    Come ha detto Enzo, il cambio delle porte del diseqc lo si effettua solamente una volta, dalle impostazioni del tuner satellitare.
    Ad esempio su BH:

Citation Envoyé par marcob8986 Voir le message
    Però interessa anche a me il discorso, leggendovi continuo ad imparare un sacco! Tipo le liste preconfezionate di vhannibal che non so cosa siano
    Vhannibal è settingman che mette a disposizione la lista dei canali di uno o più satelliti, aggiornandola quando ci sono cambi di frequenze o vengono aggiunti/rimossi uno o più canali. Scaricare le liste dei settingman (operazione automatica grazie al plugin isettinge2) evita di effettuare manualmente la ricerca dei canali e inoltre i canali sono ordinati tramite bouquet (ad esempio "Top Italia", "Tivusat", Sport", "Cinema", "Adulti" ecc..).

Règles de messages