OK, resta da stabilire dove comprarli, in Germania da come dice onir costo totale 440€, ho chiesto un'offerta dove ho appena preso il zero, vediamo che dicono
Altre proposte?
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
OK, resta da stabilire dove comprarli, in Germania da come dice onir costo totale 440€, ho chiesto un'offerta dove ho appena preso il zero, vediamo che dicono
Altre proposte?
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
L'importante e' che siano acquistati da un distributore ufficiale
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Esiste un distributore ufficiale in Italia? in Germania si in Italia non saprei
Accontentiamoci di un commerciante serio
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Li prendiamo in germania poi mando un pm a onir per delucidazioni nel caso si trovasse qualcuno in italia ben venga l'unico venditore italiano che fornisce anche i piccoli che
io sappia è andreasat ma non mi sbilancio sono un po sfortunato su questo lascio a chi ne sa di piu
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
bene se decidede di comprarli qui, per me non ci sono problemi,poi quando avete deciso si o no mi confermate.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Ho dato un'occhiata al sito gentilmente girato da onir e da quanto ho capito è un rivenditore autorizzato sia vu che gigablue quindi favcendo due conticini ci rientriamo giusto giusto con spedizione e tutto resta da capire se i prezzi sono compresi di iva solo onir può dircelo traducendo dal tedesco
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Confermo sono comprensivo di iva mi sono registrato e ho simulato i due acquisti con spedizione per l'italia viene 443.55 euro quindi a culo ci rientriamo del tutto confermo si acquisteranno in gemania unica pecca il vu+zero è disponibile solo nero
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Non voglio fare pubblicità a nessuno ma se andate su vu plus community c'e' elenco dei rivenditori ufficiali di tutta europa
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ