I numeri rimasti, aggiornato credo
I numeri rimasti, aggiornato credo
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
@ cirillo
Scusami, nel primo post non è possibile spiegare a tutti che un conto PayPal si può aprire anche con una carta di credito prepagata tipo PostePay, che il conto è gratuito, e che l'invio di denaro ha una piccola commissione (inferiore al costo della ricarica postePay, solo 69 €cent)? Diventa + semplice per chi non ha un contoPayPal e ha paura ad aprirlo con il vantaggio di ritrovarselo attivo per gli acquisti sulla Baya. Per quel che mi riguarda manterrei la lotteria per la nostra sez e aprirei l'acquisto anche al 4° numero così da finirli, naturalmente ognuno fa quel che gli pare, visto che è questione di fortuna uno potrebbe vincere entrambe i premi con solo 2 numeri ma con più numeri aumenterebbero le probabilità.
Ragazzi è Natale, fatevi un bel regalo.
In bocca al lupo a tutti.
DreamBox DM800se, BWare540hk, 2 500 clone. In cantina DM7000S, Humax5400, GoldBox, Pace analogico
Be ,visto che l'estrazione è il 24 direi di aspettare fino a domenica,può darsi che nel weekend qualche utente non occupato dal lavoro ci fà il pensierino ad acquistare in numeretto,altrimenti possiamo passare anche all'acquisto del 3° o 4° numero.
ciao
Gigablue 800 se combo (Italysat 7.0)
zgemma h2 italysa 7.0
Wu+zero black hole 2.1.7
cloud ibox 3 black hole 2.1.7
Dai: vedo sempre meno spazi vuoti nel tabellone!![]()
- Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
- Zgemma H9 combo
- 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R
Sono rimasti 1/3 dei numeri uno sforzo in più e ce la faremo fatemi lavorare ragazzi aspetto con ansia una notifica sul telefono ma che sia una prenotazione per qualche numeretto ci siamo quasi buon cartellone a tutti noi
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Ciao posso avere il numero 89
skybox f5s bware hk540
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Con il pagamento di
MEGHTECH
Robin e Robij
Arriviamo a 290 euro tondi tondi
Spero di chiudere per domenica
Dernière modification par cirillo79 ; 18/12/2014 à 15h53.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Ciao cirillo vedi che ho mandato messaggio del pagamento a Enzo appena lo legge ti avvisa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ