👻👻👻👻👻👻😉😉😉😉😉
Version imprimable
@ cirillo
Scusami, nel primo post non è possibile spiegare a tutti che un conto PayPal si può aprire anche con una carta di credito prepagata tipo PostePay, che il conto è gratuito, e che l'invio di denaro ha una piccola commissione (inferiore al costo della ricarica postePay, solo 69 €cent)? Diventa + semplice per chi non ha un contoPayPal e ha paura ad aprirlo con il vantaggio di ritrovarselo attivo per gli acquisti sulla Baya. Per quel che mi riguarda manterrei la lotteria per la nostra sez e aprirei l'acquisto anche al 4° numero così da finirli, naturalmente ognuno fa quel che gli pare, visto che è questione di fortuna uno potrebbe vincere entrambe i premi con solo 2 numeri ma con più numeri aumenterebbero le probabilità.
Ragazzi è Natale, fatevi un bel regalo.
In bocca al lupo a tutti.
Be ,visto che l'estrazione è il 24 direi di aspettare fino a domenica,può darsi che nel weekend qualche utente non occupato dal lavoro ci fà il pensierino ad acquistare in numeretto,altrimenti possiamo passare anche all'acquisto del 3° o 4° numero.
ciao
Dai: vedo sempre meno spazi vuoti nel tabellone! :D
Sono rimasti 1/3 dei numeri uno sforzo in più e ce la faremo fatemi lavorare ragazzi aspetto con ansia una notifica sul telefono ma che sia una prenotazione per qualche numeretto ci siamo quasi buon cartellone a tutti noi
Ciao posso avere il numero 89
Con il pagamento di
MEGHTECH
Robin e Robij
Arriviamo a 290 euro tondi tondi
Spero di chiudere per domenica
Ciao cirillo vedi che ho mandato messaggio del pagamento a Enzo appena lo legge ti avvisa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk