Hai mai acquistato su ebay? In genere si paga con paypal in ogni modo vedremo come risolvere
Version imprimable
Ok nel frattempo domando ai miei figli se loro ne sanno qualcosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per chi ha difficoltà con Paypal mi rendo disponibile con la mia PostePay e verso tramite Paypal a Cirillo79
Bravo lucadp grande contributo andiamo avanti così la sezione italiana di questo forum sta crescendo tantissimo
:)
Diciamo che come strumenti di pagamento online credo mi manchino solo i bitcoin! :P
Grazie, comunque ora ho un conto paypal. Sono in attesa di nuove Cirillo.
A presto!
condivido. deve essere una cosa interna altrimenti non ha senso
Io direi di darci dei tempi.
Venerdi per i 2 numeri.
Se non si fosse raggiunto il 100% i restanti entro domenica possono essere acquistati da tutti gli utenti della sezione italiana.
Lunedi e martedi obbligatoriamente tutti i pagamenti e cosi per il 23 avremmo concluso.
Ovviamente chi si è impegnato all'acquisto e non concretizza (il che comporta un grosso problema per l'acquisto dei premi), propongo un ban eterno
Ditemi cosa ne pensate, credo che sia opportuno mettere dei paletti senno' rischiamo di far saltare tutto
Ho dato disponibilita anche io per la postePay, prendete i numerini ragazzi un modo per farvi pagare si trova :D
Il capo non decide niente, in questa cosa sono un utente come tutti, la porta avanti cirillo e l'ha ideata petros, al massimo posso suggerire poi decidete voi.
Va bene anche skrill se a qualcuno fa piu comodo
per me 65 e 36 grazie