Citation Envoyé par carmico Voir le message
@archipaolo

però in questi giorni che ho girato e girato forum, leggendo di qua e di là, anche in tedesco traducendo per capire cosa dicevano... la maggior parte dice che l'ET10000 sia un super decoder... ed altra cosa a parte la qualità costruttiva ed il supporto... la qualità video che eroga, e vedo parlare stra bene di tutti gli Xtrend, in particolare proprio del 8000 e del 10000

per i tuner fisici, io non registro , quindi di doppio tuner sat non me ne faccio niente... guardo TV, le partite... ergo SAT + DTT e via!... per il resto... MKV ed altro ho il PC come Media Player & Server attaccato diretto all'AVR e di conseguenza al VPR.....
Si xtrend et8000 è ottimo, è quasi uguale al 10000 , ha lo stesso processore , io ho scelto il 10000 perchè ha la transcodifica hardware e una doppia porta ethernet che puo tornare utile in futuro se prenderà campo IPTV.

Riguardo al doppio tuner io invece lo uso molto sia per vedere un canale e registrarne un'altro, ma sopratutto perchè permette di vedere due diversi canali contemporaneamente su due dispositivi.
Ad esempio,io guardo lo sport sulla tv e la mia compagna una serie tv su ipad