Page 4 sur 7 PremièrePremière ... 23456 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 31 à 40 sur 65
  1. #31
    Date d'inscription
    octobre 2015
    Localisation
    Italy
    Messages
    86
    Thanks
    5
    Total, Thanks 201 fois
    Pouvoir de réputation
    105

    Re: Re : Miglior Decoder Enigma2 Combo SAT+DTT sotto i 200 euro ?

    Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    Intanto mi hanno risposto da plug and play, assolutamente originale
    non farmi cambiare idea hahahaha
    Decoders:
    Edision OSmini+ S2+T2 w/ openATV
    Amiko Mini Combo HD SE w/ emu
    Xtrend
    ET8000 S2+T2 (venduto)

    OldBoxes: Dreambox, AZbox, Kathrein, IPbox, Xdome
    Dish:
    Parabola Gibertini Alluminio 100cm
    w/ LNB Inverto Quad DualFeed LowNoise 0.2dB

  2. # ADS
    Miglior Decoder Enigma2 Combo SAT+DTT sotto i 200 euro ?
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #32
    Date d'inscription
    mai 2013
    Messages
    184
    Thanks
    100
    Total, Thanks 105 fois
    Pouvoir de réputation
    135

    Re : Miglior Decoder Enigma2 Combo SAT+DTT sotto i 200 euro ?

    Se posso dire la mia io possiedo sia un vu+plus solo2 originale (tra l'altro messo in vendita da qualche giorno anche nel mercatino perchè desideravo passare ad un decoder con Tuner fisici, poichè il mio impianto terrestre non è perfetto e le pennette usb per la mia esperieza non sono paragonabili ai tuner fisici) che un Xtrend et10000

    Per quanto riguarda il vu plus solo2 non posso che parlarne bene, è molto veloce, ci sono molte immagini ecc, pero' onestemente per decoder sui 200 euro, ora come ora prendo in considerazione solo decoder con tuner fisici perchè purtroppo le pennette piu'di una volta mi hanno fanno ammattire con le immagini(black hole esclusa),
    basti pensare che,con quella che secondo me è la migliore immagine per vu+ la VTI, non mi funziona la Wintv-nova hd considerata una delle migliori.

    Venendo al Xtrend che ho da circa un mese,posso dire che che la qualità sia costruttiva che video è assolutamente pari se non superiore al Solo2, le immagini principali lo supportano tutte ufficiamente, io messo la openatv,pertanto oggi come oggi tra un solo2 e un xtrend et8000 anch'io prenderei il secondo che in shop tedeschi costa pure di meno.
    Dernière modification par archipaolo ; 12/11/2015 à 12h40.
    Xtrend ET10000 [openpli 7.1]Mutant Hd 51 4k [openpli 7.1] VIARK SAT 4K
    VPR JVC NX5

  4. #33
    Date d'inscription
    octobre 2015
    Localisation
    Italy
    Messages
    86
    Thanks
    5
    Total, Thanks 201 fois
    Pouvoir de réputation
    105

    Re: Miglior Decoder Enigma2 Combo SAT+DTT sotto i 200 euro ?

    @archipaolo

    la penso esattamente come te, ovviamente io un Vu+ non l'ho mai avuto e non ho mai avuto neanche un Xtrend (l'8000 sarà il primo), e quindi posso parlare fin la...

    però in questi giorni che ho girato e girato forum, leggendo di qua e di là, anche in tedesco traducendo per capire cosa dicevano... la maggior parte dice che l'ET10000 sia un super decoder... ed altra cosa a parte la qualità costruttiva ed il supporto... la qualità video che eroga, e vedo parlare stra bene di tutti gli Xtrend, in particolare proprio del 8000 e del 10000

    detto questo, sempre più convinto che la mia scelta, sopratutto visto il prezzo sia stata ottima... alla fine il mio impianto si merita un decoder degno, e quindi €200 ci stanno, spendere di più sarebbe uno spreco, a volte mi faccio prendere dalla mani da shopper impulsivo, che infine questa passione che condividiamo ci porta

    per i tuner fisici, io non registro , quindi di doppio tuner sat non me ne faccio niente... guardo TV, le partite... ergo SAT + DTT e via!... per il resto... MKV ed altro ho il PC come Media Player & Server attaccato diretto all'AVR e di conseguenza al VPR.....
    Decoders:
    Edision OSmini+ S2+T2 w/ openATV
    Amiko Mini Combo HD SE w/ emu
    Xtrend
    ET8000 S2+T2 (venduto)

    OldBoxes: Dreambox, AZbox, Kathrein, IPbox, Xdome
    Dish:
    Parabola Gibertini Alluminio 100cm
    w/ LNB Inverto Quad DualFeed LowNoise 0.2dB

  5. #34
    Date d'inscription
    mai 2013
    Messages
    184
    Thanks
    100
    Total, Thanks 105 fois
    Pouvoir de réputation
    135

    Re : Re: Miglior Decoder Enigma2 Combo SAT+DTT sotto i 200 euro ?

    Citation Envoyé par carmico Voir le message
    @archipaolo


    però in questi giorni che ho girato e girato forum, leggendo di qua e di là, anche in tedesco traducendo per capire cosa dicevano... la maggior parte dice che l'ET10000 sia un super decoder... ed altra cosa a parte la qualità costruttiva ed il supporto... la qualità video che eroga, e vedo parlare stra bene di tutti gli Xtrend, in particolare proprio del 8000 e del 10000

    per i tuner fisici, io non registro , quindi di doppio tuner sat non me ne faccio niente... guardo TV, le partite... ergo SAT + DTT e via!... per il resto... MKV ed altro ho il PC come Media Player & Server attaccato diretto all'AVR e di conseguenza al VPR.....
    Si xtrend et8000 è ottimo, è quasi uguale al 10000 , ha lo stesso processore , io ho scelto il 10000 perchè ha la transcodifica hardware e una doppia porta ethernet che puo tornare utile in futuro se prenderà campo IPTV.

    Riguardo al doppio tuner io invece lo uso molto sia per vedere un canale e registrarne un'altro, ma sopratutto perchè permette di vedere due diversi canali contemporaneamente su due dispositivi.
    Ad esempio,io guardo lo sport sulla tv e la mia compagna una serie tv su ipad
    Xtrend ET10000 [openpli 7.1]Mutant Hd 51 4k [openpli 7.1] VIARK SAT 4K
    VPR JVC NX5

  6. #35
    Date d'inscription
    octobre 2015
    Localisation
    Italy
    Messages
    86
    Thanks
    5
    Total, Thanks 201 fois
    Pouvoir de réputation
    105

    Re: Miglior Decoder Enigma2 Combo SAT+DTT sotto i 200 euro ?

    comunque già domani è in consegna il mio Xtrend ET8000 , l'hanno spedito con UPS

    appena lo ricevo e lo metto in moto cercherò di fare una recensione nel mio piccolo

    per quanto riguarda l'Edision OSmini Combo non posso che consigliarlo, mi sta sorprendendo veramente tanto!, fluido, reattivo, e poi la cosa che mi sta lasciando proprio di stucco è l'upscaling a 1080i che fa dei Canali SD..... davvero pazzesco visto la fascia di prezzo...
    per quanto mi riguarda, appunto visto il prezzo, è del tutto un BEST BUY, fuori discussione...
    Decoders:
    Edision OSmini+ S2+T2 w/ openATV
    Amiko Mini Combo HD SE w/ emu
    Xtrend
    ET8000 S2+T2 (venduto)

    OldBoxes: Dreambox, AZbox, Kathrein, IPbox, Xdome
    Dish:
    Parabola Gibertini Alluminio 100cm
    w/ LNB Inverto Quad DualFeed LowNoise 0.2dB

  7. #36
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 618
    Thanks
    38
    Total, Thanks 1 598 fois
    Pouvoir de réputation
    113

    Re: Miglior Decoder Enigma2 Combo SAT+DTT sotto i 200 euro ?

    Anche io sono alla ricerca di un decoder SAT + DTT intorno ai 200€.
    Ho notato però che l'xtrend et8000 non ha l'HDD integrato, cosa che invece il VU+ Solo2 possiede.
    Inoltre ho visto che ci sono vari tipi di tuner ma non capisco le differenze

  8. #37
    Date d'inscription
    octobre 2015
    Localisation
    Italy
    Messages
    86
    Thanks
    5
    Total, Thanks 201 fois
    Pouvoir de réputation
    105

    Miglior Decoder Enigma2 Combo SAT+DTT sotto i 200 euro ?

    Citation Envoyé par tro69 Voir le message
    Anche io sono alla ricerca di un decoder SAT + DTT intorno ai 200€.
    Ho notato però che l'xtrend et8000 non ha l'HDD integrato, cosa che invece il VU+ Solo2 possiede.
    Inoltre ho visto che ci sono vari tipi di tuner ma non capisco le differenze
    mi sa che ti sbagli, l'Xtrend ET8000 ha la possibilità per disco fisso interno, sia da 2.5" che da 3.5"

    per i vari tipi di tuner, ci sono l'S2 che è quello per Sat, mentre il T2 è quello per Digital Terrestre, poi c'è il C che è per Cable

    dovresti prendere quindi un decoder con tuner S2 + T2

    i Vu+ citati non hanno tuner DTT fisici, dovresti quindi abbinare una penna usb dtt
    Dernière modification par carmico ; 16/11/2015 à 02h19.
    Decoders:
    Edision OSmini+ S2+T2 w/ openATV
    Amiko Mini Combo HD SE w/ emu
    Xtrend
    ET8000 S2+T2 (venduto)

    OldBoxes: Dreambox, AZbox, Kathrein, IPbox, Xdome
    Dish:
    Parabola Gibertini Alluminio 100cm
    w/ LNB Inverto Quad DualFeed LowNoise 0.2dB

  9. #38
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 618
    Thanks
    38
    Total, Thanks 1 598 fois
    Pouvoir de réputation
    113

    Re: Miglior Decoder Enigma2 Combo SAT+DTT sotto i 200 euro ?

    Grazie per la spiegazione riguardante i tuner, carmico
    Ma l'HDD sull'xtrend et8000 si acquista a parte, giusto? Mentre mi è parso di capire che il VU+Solo2 l'ha incluso direttamente (sia nel prezzo sia all'interno del decoder).
    Cosa è il tuner C? Una rapida ricerca su google non mi ha portato risultati
    è meglio avere un tuner ibrido T2/C o è meglio avere il tuner T2 singolo?

    EDIT: Mi sono completamente sbagliato circa l'HDD già incluso nel VU+Solo2. Si deve comprare a parte. Idem per l'xtrend et8000
    Dernière modification par tro69 ; 15/11/2015 à 21h59.

  10. #39
    Date d'inscription
    octobre 2015
    Localisation
    Italy
    Messages
    86
    Thanks
    5
    Total, Thanks 201 fois
    Pouvoir de réputation
    105

    Re : Miglior Decoder Enigma2 Combo SAT+DTT sotto i 200 euro ?

    su praticamente quasi tutti i decoder l'hd lo si acquista a parte, quindi non è incluso neanche nei VU+ , solo che alcuni shop fanno l'abbinamento e te lo vendono già con l'hd interno installato...

    il tuner C é per i sevizi televisivi via Cable (Cavo), qui in Italia per niente diffuso.

    io sono per i tuner fisici, quindi meglio avere i tuner che usare le periferiche usb, ma come vedi, se segui la discussione vanno bene anche i VU+ con dtt usb

    per quanto riguarda tuner Ibrido o singolo, va bene qualsiasi dei due ;-)

    comunque è questione di scelta e gusti personali... sicuramente con un tuner dtt fisico avrai meno problemi di drivers e quant'altro....

    se sei agli inizii, magari considera di stare più basso di prezzo e risparmiare, poi fai sempre in tempo a fare il salto ;-)

    l'edision osmini combo (s2+t2) è un ottimo decoder per quello che costa, molto completo devo dire... potresti considerare di acquistare questo... magari dai una occhiata alla recensione di Dylan ;-) la trovi nella sezione decoder enigma2


    Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
    Decoders:
    Edision OSmini+ S2+T2 w/ openATV
    Amiko Mini Combo HD SE w/ emu
    Xtrend
    ET8000 S2+T2 (venduto)

    OldBoxes: Dreambox, AZbox, Kathrein, IPbox, Xdome
    Dish:
    Parabola Gibertini Alluminio 100cm
    w/ LNB Inverto Quad DualFeed LowNoise 0.2dB

  11. #40
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italy
    Messages
    2 826
    Thanks
    0
    Total, Thanks 13 984 fois
    Pouvoir de réputation
    120

    Re: Miglior Decoder Enigma2 Combo SAT+DTT sotto i 200 euro ?

    Scusa chi lo ha detto che i Vu+ non hanno tuner fisici? Il mio Duo2 e il mio 4K li hanno eccome anzi il 4K ha il dual
    VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
    DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )
    ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)


Page 4 sur 7 PremièrePremière ... 23456 ... DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •