@archipaolo

la penso esattamente come te, ovviamente io un Vu+ non l'ho mai avuto e non ho mai avuto neanche un Xtrend (l'8000 sarà il primo), e quindi posso parlare fin la...

però in questi giorni che ho girato e girato forum, leggendo di qua e di là, anche in tedesco traducendo per capire cosa dicevano... la maggior parte dice che l'ET10000 sia un super decoder... ed altra cosa a parte la qualità costruttiva ed il supporto... la qualità video che eroga, e vedo parlare stra bene di tutti gli Xtrend, in particolare proprio del 8000 e del 10000

detto questo, sempre più convinto che la mia scelta, sopratutto visto il prezzo sia stata ottima... alla fine il mio impianto si merita un decoder degno, e quindi €200 ci stanno, spendere di più sarebbe uno spreco, a volte mi faccio prendere dalla mani da shopper impulsivo, che infine questa passione che condividiamo ci porta

per i tuner fisici, io non registro , quindi di doppio tuner sat non me ne faccio niente... guardo TV, le partite... ergo SAT + DTT e via!... per il resto... MKV ed altro ho il PC come Media Player & Server attaccato diretto all'AVR e di conseguenza al VPR.....