Nonostante la mia passione sfrenata x il calcio....non ho nemmeno visto ancora i 2 gol dell'Italia. La nazionale ormai x me è lo specchio della nazione politica. Nu skif!!!! A partire dal primo capo all'ultimo massaggiatore.
Nonostante la mia passione sfrenata x il calcio....non ho nemmeno visto ancora i 2 gol dell'Italia. La nazionale ormai x me è lo specchio della nazione politica. Nu skif!!!! A partire dal primo capo all'ultimo massaggiatore.
GIGABLUE QUAD PLUS (OpenATV 5.0)
ZGEMMA H2 (OpenATV 5.0 BKP)
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
Norvegia vs Italia: le buone cose viste contro l'olanda si sono riviste, in parte, anche ieri sera. Zaza un giocatore impressionante, di meno Immobile che a me sembra uno di quei giocatori che quando c'è la partita che conta sparisce. Speriamo mi faccia ricredere presto. Finalmente una nazionale giovane e che corre anche se si deve ancora migliorare tanto perchè per lunghi tratti del secondo tempo abbiamo subito il gioco della Norvegia....e meno male che era la Norvegia!
- ZGemma star H2
- BlackBox 500
Noi milanisti siamo in stato di relax quest'anno...
prime tre: roma, juve e napoli
Cloud Ibox 3 - DM500 - DM800
Spero non in quel ordine![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Boh arsenal - man.city ce bela partita.
Almeno questa la vediamo in HD
Empoli 0 - Roma 1
Abbiamo faticosamente conquistato altri preziosi 3 punti
Prestazione al di sotto delle aspettative ma risultato ottenuto, per il momento ci accontentiamo della vittoria in attesa della partita di mercoledi
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
direi molto bene la partenza in coppe europee delle 6 squadre italiane, 5 vittorie ed 1 pareggio, abbiamo mandato un messaggio all´europa del calcio, l´italia ce.
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
L'italia inizia ad esserci quando le 6 italiane supereranno tutte la fase a gironi :-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
GIGABLUE QUAD PLUS (OpenATV 5.0)
ZGEMMA H2 (OpenATV 5.0 BKP)
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.