Beh intanto stasera incominciamo a tifare Napoli
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
Salve ragazzi, considerato che sta per iniziare il campionato di serie A, tutte le serie minori e le coppe, ho pensato di aprire un topic dove poter discutere, sfottere, pronosticare ecc. ecc. tra noi utenti del forum.
Sono sicuro che sono in tanti gli appassionati di calcio qui nel forum!
La Curva di maghreb-sat apre i cancelli....buon campionato a tutti e FORZA MILAN milan.gif (anche se per noi milanisti c'è poco stare sereni)
bandiera-italia-immagine-animata-0006.gifbandiera-italia-immagine-animata-0006.gifbandiera-italia-immagine-animata-0006.gifbandiera-italia-immagine-animata-0006.gif
Calendario Serie A 2014-2015:
Calendario_Serie_A_TIM.jpg
Calendario Serie B 2014-2015:
In attesa di uno intero come per la serie a, potete visionarlo qui giornata x giornata: Serie B 2014 - 2015
Buon Campionato a tutti![]()
- ZGemma star H2
- BlackBox 500
Beh intanto stasera incominciamo a tifare Napoli
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
Mi sa tanto che il Napoli l'ha un po' sottovalutata.
Send by Lumia820
- ZGemma star H2
- BlackBox 500
Il grande problema di tante squadre italiane. Sottovalutare partire importantissime per loro e per tutto il movimento.
Send by Lumia820
- ZGemma star H2
- BlackBox 500
Azz che gufata che vi siete tirati.......
I miei decoder
VU+DUO - ZGEMMA H2 - MAG250/MAG254 - BWARE JB007
Ormai il livello del nostro campionato equivale a quello olandese/portoghese. Squadre indebolite la cui massima aspirazione è un ottavo di champions, stadi obsoleti (tranne qualche eccezione), sponsor in fuga e indebitamento alle stelle.
Se si continua cosi il ranking uefa diminuirà e tra qualche anno andrà in champions direttamente la prima con la seconda che si farà il preliminare.
Per l'Europa League visto l'interesse è meglio venga abolita.
Zgemma H9 Combo - Viark SAT