Forse faccio confusione ma non avevano annunciato la italysat 7? Io ho la 6 e devo dire che hanno fatto un egregio lavoro.
Mi dispiace davvero
infatti l ultimo baluardo. che poi si è stufato anche lui il mitico ccavallopazzo era sempre sulla playa. il sifteam rimane e rimarrà sempre il top x i decoder
👍
Forse faccio confusione ma non avevano annunciato la italysat 7? Io ho la 6 e devo dire che hanno fatto un egregio lavoro.
Mi dispiace davvero
UNibox HD1 plus,
Cloud ibox 2 plus.
GIGABLUE 800HD UE PLUS [ITALYSAT 5.1.126]
DREAMBOX 7020S [SIFTEAM 1.9.4C]
HUMAX 5400 IRCI [ToH3.4_HoT11.4b-Plus]
NOKIA MEDIAMASTER 9500 [WANISSA CAM]
+STRONG+PIONEER+...
Non ho un gigablue ma un cloud ibox.
UNibox HD1 plus,
Cloud ibox 2 plus.
Un vero peccato............
spero ad un ripensamento o a un rimpinguamento dei fondi in modo che riaprano.
mi spiace
DM 800HD SE: (SimA8P) (OpenPLI 4.0 con flashextender) - il vecchietto
Mut@nt HD51 4k combo T2/S2X: OpenATV con Kodi full + OpenPLI - il migliore
AX HD61 4k combo T2/S2X: OpenATV (il nuovissimo - problemi di supporto -forse lo restituisco)
Anche a me...grandissimo forum, concordo.
DM800 HD SE
Mi sono letto oggi un post di BobSilvio su altro forum dove dava le motivazioni della chiusura di ItalySat , per correttezza non riporto il post ma e' facilmente rintracciabile sul forum di nemesis
In pratica non aveva piu' voglia di sottrarre tempo alla famiglia e ai suoi interessi personali oltre al fatto di sobbarcarsi i costi di mantenere in piedi server e quant'altro....
Di certo non gli si puo' dar torto .....
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Il motivo principale e il tempo che porta via un forum, molti di voi hanno o hanno avuto responsabilita in vari forum, sapete che e cosi. Qui non posso lamentarmi siete abbastanza braviapparte il post di ieri le cose filano piuttosto liscie ma malgrado questo un paio di ore al giorno mi tocca starci, e non e detto che uno se lo deve far piacere per anni.
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
anche a me e dispiaciuto che a chiuso italisat,ero anche io iscritto perche sui miei ricevitori ho tutti firmware italisat,e mi trovo bene,adesso piu in la devo imparare altri firmware da mettere sopra.
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.
raga' purtroppo quando si prende una decisione è quella, quindi morte un papa se ne fa una altro! non sarà il primo forum che muore e non sarà l'ultimo
gtmedia+skystar2 + tvSAMSUNG f6500 tunersat+tvLG nanocell tunersat + box android