infatti l ultimo baluardo. che poi si è stufato anche lui il mitico ccavallopazzo era sempre sulla playa. il sifteam rimane e rimarrà sempre il top x i decoder
👍
Version imprimable
infatti l ultimo baluardo. che poi si è stufato anche lui il mitico ccavallopazzo era sempre sulla playa. il sifteam rimane e rimarrà sempre il top x i decoder
👍
Forse faccio confusione ma non avevano annunciato la italysat 7? Io ho la 6 e devo dire che hanno fatto un egregio lavoro.
Mi dispiace davvero
Non ho un gigablue ma un cloud ibox.
Un vero peccato............
spero ad un ripensamento o a un rimpinguamento dei fondi in modo che riaprano.
mi spiace
Anche a me...grandissimo forum, concordo.
Mi sono letto oggi un post di BobSilvio su altro forum dove dava le motivazioni della chiusura di ItalySat , per correttezza non riporto il post ma e' facilmente rintracciabile sul forum di nemesis
In pratica non aveva piu' voglia di sottrarre tempo alla famiglia e ai suoi interessi personali oltre al fatto di sobbarcarsi i costi di mantenere in piedi server e quant'altro....
Di certo non gli si puo' dar torto .....
Il motivo principale e il tempo che porta via un forum, molti di voi hanno o hanno avuto responsabilita in vari forum, sapete che e cosi. Qui non posso lamentarmi siete abbastanza bravi :) apparte il post di ieri le cose filano piuttosto liscie ma malgrado questo un paio di ore al giorno mi tocca starci, e non e detto che uno se lo deve far piacere per anni.
anche a me e dispiaciuto che a chiuso italisat,ero anche io iscritto perche sui miei ricevitori ho tutti firmware italisat,e mi trovo bene,adesso piu in la devo imparare altri firmware da mettere sopra.
raga' purtroppo quando si prende una decisione è quella, quindi morte un papa se ne fa una altro! non sarà il primo forum che muore e non sarà l'ultimo