Peccato é sempre molto triste vedere chiudere dei forum.
Version imprimable
Peccato é sempre molto triste vedere chiudere dei forum.
Infatti non puo essere une mera questione economica, Un forum anche grosso non e gratis ma non costa chissa quando per mantenerlo, bastano pochi utenti che contribuiscano per andare avanti, le raggione sono altre, non ultimo il tempo che sottrae alla famiglia l'impegno in un grosso forum
Condivido le idee e le nostalgie di tutti, ma credo che sotto vi siano anche altri motivi.....frequenti collaborazioni con altri forum giovani e diaspora di utenti di un certo calibro.....forse mi sbaglierò, ma credo che man mano verrà fuori ancora qualche bella img con altra veste.
raga' riparlando di vecchi siti voglio vedere se vi ricordate il mitico "IL COVO"
Qualcuno se lo ricorda digitalsin.org ?
Qui siamo proprio agli inizi ......
Mi ricordo di entrambi, e digitalsin credo lo abbiano conosciuto quasi tutti, il primo che ho frequentato io si chiamava ItaliaSat un 17/18 anni orsono, ero uno ragazzione, sia per l'anagrafe che per il sat :(
Mi fate sentire novellino e pischello... solo 16 anni :confused: ... di sat :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultimamente era sempre più pieno di polemiche vedi la rinuncia al supporto per i giga poi ripreso .... non è semplice andare avanti in quel modo.
Citation:
Messaggio vBulletin
Il forum chiude, ringraziamo tutti gli utenti per il sostegno di questi anni
Sorry the forum is closed, forever and ever
Scusate il disagio. Per chi volesse la restituzione della donazione può contattare questa email [email protected]
Ringrazio tutti per l'affetto e le mail di incoraggiamento ricevuto, e tante le richieste del motivo della chiusura.
I motivi sono strettamente personali(lavorative), e sopratutto la mancanza di tempo, e poi la voglia che è venuta a mancare(vd polemiche).
La decisione frullava gia da tempo in testa anche se gli amici piu vicini del team di allora (Paolopaz e Pappaalfio) mi hanno incoraggiato a continuare.
Ringrazio anche i vari moderatori che si sono uniti successivamente, come Santino91, interprises, Maurib, katrame..
Ora(forse un giorno ritorneremo online) chiudiamo e ringraziamo tutti gli utenti.
I feeds resteranno online è verranno spostati su un server adatto solo allo scopo.
Sia della 5.1, 6.0 e la 7.0 anche..
Anche se capisco che non avere un forum di appoggio significa tanto, ma questo permette a voi di avere il tempo di scegliere una buon immagine per i vostri decoder.
Un saluto a tutti lo Staff