Ricevuta mail che annunciava riapertura anche se non sono un supporter.
Anche se come ho già scritto le loro immagini sono otttime e ottimizzate per gli italiani, non condivido l'idea di pagamenti obbligatori.
ciao
Version imprimable
sul fatto se nn paghi nn scrivi nn piace nemmeno a me ma un contributo libero come si fa su molti forum tra cui il piu famoso forum spagnolo è tutto un altro discorso
Ragazzi io ho postato solo quello che viene fuori dal link sul loro sito. Non sono supporter nemmeno io e me ne guardo dall'esserlo e dal farlo. Detto questo stimo cmq il loro lavoro passato, come detto in precedenza, ma tuttavia sono per la libera informazione e condivisione! Questo è lo spirito del web!
Come detto da altri amici e colleghi di questo sito: nessuno gli ha chiesto di aprire, nessuno gli ha chiesto di produrre nulla, lo hanno fatto bene e spontaneamente in passato dunque adesso continuassero a farlo per la loro utenza come prima! Se non ce la fanno.....chiudano!
Hai ragione , il messaggio che citi esce dopo che ti sei loggato