Mi spiacerebbe, dove l'hai sentita la notizia?
Version imprimable
Anche io entro senza problemi come vecchio utente
Oramai sta tornando a regime, mi fa piacere per loro.....in passato si sono sobbarcati molto lavoro, era un peccato buttarlo via!
scusate se vado contro corrente ma a me non dispiace di questo forum perche troppo ipocriti ...
sfornano firmware per decoder consapevoli che senza una emu non servono a niente e come nel forum scrivi un accenno a qualsiasi emu vieni sospeso
quindi è un forum inutile
per chiarezza mi spiego.
installo la loro immagine nel gigablu , veramente bella
la configuro , trovo e installo la 3c e tutto ok
vado sul forum per chiedere di un plugin che crasha e leggo il loro regolamento
giusto per verificare scrivo un post dove fingo di essere neofita e chiedo...
scusate sono nuovo e sono riuscito a installare il vostro firmware ma inserisco la mia carta di tv sat ( rai ) e non vedo niente , come posso fare ?
mi rispondono che è argomento proibito ....
io replico
scusate ma perche è proibito chiedere info per vedere il mio regolare abbo ?
per farla breve insisto e mi bannano perche ho accennato vagamente all' installazione di un emu
so bene che in italia è proibito usare emu ma se realizzi firmware per decoder e per avere un senso questi firmware devono avere installate emu io ritengo che il forum lo metti su un server straniero e dai almeno un minimo di informazioni
io è dal tempo di D+ che frequeto forum per le mitiche bianchine su i decoder nokia e humax e vi assicuro che italysat è il forum piu inutile che abbia mai visto
scusate la mia opinione estremista
Non le loro immagini però che sono a parer mio fra le migliori, basate su openpli e con supporto in italiano e che guardano agli utilizzatori italiani.
ciao
Piu' che linutilita' del forum(che a parer mio e' sempre utile in un modo o nell'altro)e' l'pocrisia degli amministratori e' la poca sostanza dello staff tutto.....ci sono stati tanti esempi di forum in cui uno staff con le palle(vedi il volatile)ha fatto fare mea culpa all'admin,io quello che non capisco ed il motivo e' appunto la mia ammirazione nei confronti di MagSat,parlo appunto solo del FONDATORE ,cosa ci puo' essere di tanto vietato parlare di scharing quanto viene praticato indistintamente da TUTTI,perche' sti cazzi di admin fanno tanto i dritti ed i saputelli se in primis sono degli aker di cacca,ma per favore...bravo MagSat.....
Il 90% dei forum presenti in rete vietano discussioni riguardo emu, server, cline ecc.... l'assurdo è proprio questo, certi hanno nomi compromettenti e quando ti iscrivi e chiedi qualcosa attinente l'argomento del forum vieni dapprima avvertito e poi bannato.
Allora ti chiedi "che senso hanno di esistere"?
Io sono finito su questo forum per puro caso, un utente mise un post con il link di maghreb e per fortuna sono riuscito a memorizzarlo. In meno di 5 minuti il post era già eliminato.
Il BAN e' un'altra stronzata,l'uomo si combatte con il confronto ma senza privato(tutto alla luce del sole o meglio del forum),nel web ci si deve combattere a furia di scrivere ,chi evita questo e' un HANDICAPPATO MENTALE,nel senzo di ignoranza ..mi guarderei bene di intaccare altri soggetti di cui nutro stima ed ammirazione,purtroppo l'handicap dell'ignoranza e' molto sviluppato nel web,da qui il suo successo.......................................... .....
1) Allora alcuni server provider che danno lo spazio web risiedono fisicamente in ue dove il cs è severamente vietato, ergo chiusura del forum!
2) Io ti vendo la pistola ma non sono obbligato a dirti come si usa.