Affichage des résultats 1 à 10 sur 63

Mode arborescent

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    11
    Total, Thanks 811 fois
    Pouvoir de réputation
    145

Re: Italy Sat 7 - Dismissioni Release

Il mio modesto e certamente sbagliato parere:

Un server dedicato in housing costa circa 2/3 mila Euro all'anno (ammesso che ne abbiate uno) e dubito che voi abbiate una vostra web-farm con decine di server da manutenere.

A meno che tu non abbia 2/3 mila accessi all'ora non hai bisogno neanche di HDSL capace di trasmettere 100Mbit/s.

I conti in tasca si fanno quando si chiedono soldi.

Il latte quando lo compri, chi lo vende prima di te lo ha pagato a sua volta.

Un'immagine personalizzata non la compri, perché è OpenSource, il tempo lo perdi, ma lo perderesti ugualmente se non la mettessi in vendita e la facessi per te, perché come dice qualcuno lo si fa per passione... le liste canali idem.

Sinceramente trovo accattonaggio chi vende per oro qualcosa che fondamentalmente è gratis (OpenATV mi pare che cominci per "Open") , soprattutto chi non vuole diffondere neanche le informazioni, come ad esempio un "tizio" di cui non voglio dire il nome, che si è guardato bene dal dare informazioni a chiunque le chiedesse su come generare liste canali per decoder Ferguson.

Ma la mia opinione è sbagliata, quindi forse è anche inutile che leggiate il mio messaggio.

Buona Paytv a tutti
    Dernière modification par Pappagone ; 10/03/2015 à 14h07.
    Se volete essere aiutati chiedete aiuto nel forum. Richieste di aiuto private (PM e Email) non sono ben gradite. Siamo qui per tutti, non per i singoli.

Attuale:
    Venton Unibox HD Eco+
    Di passaggio:
    Gigablue UE Ultra HD S2/T2Hyperbox Triple Tuner
    Ferguson Ariva 252/153,
    Edision Picollo 3 in 1 CI+, Underline 3 in 1
    Golden Media Triplex, Reloaded
    Amiko Alien 2+ Triple Tuner

Règles de messages