Page 4 sur 6 PremièrePremière ... 23456 DernièreDernière
Affichage des résultats 31 à 40 sur 63

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    59
    Total, Thanks 582 fois
    Pouvoir de réputation
    147

Re : Italy Sat 7 - Dismissioni Release

Notte anche a te
    sunray a8p
    philips 6071

Thanks
    1 965
    Total, Thanks 20 160 fois
    Pouvoir de réputation
    10

Seguo con interesse questa discussione.
    Bobsilvio ti e stato detto piu volte di mettere un decoder in firma, e la regola, e tu stai alle regole vero

Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

Woody Allen

Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE

Mutant HD51 - GT Media V8UHD

Thanks
    4
    Total, Thanks 225 fois
    Pouvoir de réputation
    150

Re: Re : Italy Sat 7 - Dismissioni Release

Secomdo la mia opinione, anche se non condivido, è accettabile che bobsilvio voglia un contributo per l'utilizzo dell'immagine. Una persona poi è libera di decidere o meno.
    Ma il forum invece dovrebbe essere free, in modo che uno possa esprimensi al meglio e.......secondo me con il forum free se l'immagine merita, le persone sarebbero più invogliate a sborsre il piccolo obolo.

ciao
    DM 800HD SE: (SimA8P) (OpenPLI 4.0 con flashextender) - il vecchietto
    Mut@nt HD51 4k combo T2/S2X: OpenATV con Kodi full + OpenPLI - il migliore
    AX HD61 4k combo T2/S2X: OpenATV (il nuovissimo - problemi di supporto -forse lo restituisco)

Thanks
    1 965
    Total, Thanks 20 160 fois
    Pouvoir de réputation
    10

Re : Re: Re : Italy Sat 7 - Dismissioni Release

Citation Envoyé par bortolot Voir le message
    Secomdo la mia opinione, anche se non condivido, è accettabile che bobsilvio voglia un contributo per l'utilizzo dell'immagine. Una persona poi è libera di decidere o meno.
    Ma il forum invece dovrebbe essere free, in modo che uno possa esprimensi al meglio e.......secondo me con il forum free se l'immagine merita, le persone sarebbero più invogliate a sborsre il piccolo obolo.

ciao
    Ecco, condivido, un forum di sat dove il fine e fregare sky e altri, e niente ipocrisia con le solite frase siamo tutti abbonati, solo a titolo di tudio etc per favore, mi fa sorridere.
    Per l'immagine si potrebbe anche discutere, di forum ne ho conosciuti tanti, alcuni ad acesso molto selettivi, alcuni proprio chiusi, a pagamento mi mancava.

Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

Woody Allen

Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE

Mutant HD51 - GT Media V8UHD

Thanks
    12
    Total, Thanks 1 487 fois
    Pouvoir de réputation
    149

Lol per il forum a pagamento
    Decoder Posseduti :
    Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale
    )
    inetbox 300s(scaffale
    )
    Vu+Duo(rotto)
    Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+
    AVerTV DVB-T (A867)

Thanks
    12
    Total, Thanks 2 494 fois
    Pouvoir de réputation
    144

Secondo me è inutile perdere tempo a discuterne, loro avranno le loro ragioni, noi il nostro modo di vedere, da parte mia penso che loro si siano allineati pienamente con il mondo del cardsharing dove tutti cercano di guadagnare, buon per loro, se ti piace una cosa devi pagarla, come tutto il resto

Thanks
    2
    Total, Thanks 59 fois
    Pouvoir de réputation
    144

Re: Italy Sat 7 - Dismissioni Release

Immagino che si facciano pagare un contributo per tutto, sostenimento server, e anche un po di tempo perso dietro al pc, perchè leggo in giro che tutti dicono che sia facile, ma se fosse cosi facile, ora ogni utente avrebbe la sua immagine. Cosa che cosi non è..
    Onestamente quando hanno proposto la cosa(io l'avevo chiuso per chi ha seguito, infatti mi interesso poco), l'hanno solo fatto per portarla avanti per una decina di persone, piu qualche nuovo(o vecchio utente) amico contribuente che sarebbe arrivato..l'dea del "un po per uno non fa male a nessuno".
    Poi come ho detto sopra, nessuno è obbligato, se non era per questi ragazzi, l'immagine era ferma a quando l'ho lasciata io(la 6.0), ancora libera e funzionante!!Per chi la sta usando..i feeds sono tutti online..Ho rilasciato 6 versioni libere, un plugin per dvb-t al suo tempo, compilato i driver per trialtuner dm800se.
    (tanto il forum l'avevo chiuso a prescindere perchè non ho tempo da dedicare, il mio tempo ora lo dedico a guadagnare qualcosa per me stesso, perchè non ho mai visto un tubista che viene a casa mia per spirito di aiutare gli altri come facevo io sul forum).
    Quindi la conclusione è, uno non deve essere arrabbiato, semplicemente vista la moltitudine di immagini che ci sono in giro, scegliere quella che fa per se.. nessuno ruba soldi a nessuno da come la vedo io, la scelta di contribuire nella versione 7.0 spetta all'utente, altrimenti ci sono altre immagini o anche la 6.0 sempre libera.
    Gigablue Quad Plus - Italysat Image

Thanks
    2
    Total, Thanks 59 fois
    Pouvoir de réputation
    144

Nessuno si è mai lamentato. Sarà sempre? finchè il team non ci mette un key associata.. per ora non vogliono fare restrizioni, sanno benissimo che per ogni utente contribuente c'è ne sono 10 dietro che la usano.. addirittura interi team. Se l'idea era quella di vendere l'immagine, avrebbero messo delle protezioni.. come fece l'autore del plugin airplayer. Non credi? comunque è stato un piacere fare due chiacchiere, non voglio alimentare inutili discussioni, alla fine la mia parte nel sat l'ho fatta e fin troppo . salutone a tutti
    Gigablue Quad Plus - Italysat Image

Thanks
    17
    Total, Thanks 398 fois
    Pouvoir de réputation
    149

Re : Re: Italy Sat 7 - Dismissioni Release

Citation Envoyé par Bobsilvio Voir le message
    comunque è stato un piacere fare due chiacchiere, non voglio alimentare inutili discussioni, alla fine la mia parte nel sat l'ho fatta e fin troppo . salutone a tutti
    E' sempre utile discutere da persone civili, senza mai oltrepassare il buon senso, poi,i come già detto, ognuno fà come crede.
    saluti e buon lavoro
    Gigablue quad OpnATV 6

Thanks
    11
    Total, Thanks 811 fois
    Pouvoir de réputation
    145

Il mio modesto e certamente sbagliato parere:

Un server dedicato in housing costa circa 2/3 mila Euro all'anno (ammesso che ne abbiate uno) e dubito che voi abbiate una vostra web-farm con decine di server da manutenere.

A meno che tu non abbia 2/3 mila accessi all'ora non hai bisogno neanche di HDSL capace di trasmettere 100Mbit/s.

I conti in tasca si fanno quando si chiedono soldi.

Il latte quando lo compri, chi lo vende prima di te lo ha pagato a sua volta.

Un'immagine personalizzata non la compri, perché è OpenSource, il tempo lo perdi, ma lo perderesti ugualmente se non la mettessi in vendita e la facessi per te, perché come dice qualcuno lo si fa per passione... le liste canali idem.

Sinceramente trovo accattonaggio chi vende per oro qualcosa che fondamentalmente è gratis (OpenATV mi pare che cominci per "Open") , soprattutto chi non vuole diffondere neanche le informazioni, come ad esempio un "tizio" di cui non voglio dire il nome, che si è guardato bene dal dare informazioni a chiunque le chiedesse su come generare liste canali per decoder Ferguson.

Ma la mia opinione è sbagliata, quindi forse è anche inutile che leggiate il mio messaggio.

Buona Paytv a tutti
    Dernière modification par Pappagone ; 10/03/2015 à 14h07.
    Se volete essere aiutati chiedete aiuto nel forum. Richieste di aiuto private (PM e Email) non sono ben gradite. Siamo qui per tutti, non per i singoli.

Attuale:
    Venton Unibox HD Eco+
    Di passaggio:
    Gigablue UE Ultra HD S2/T2Hyperbox Triple Tuner
    Ferguson Ariva 252/153,
    Edision Picollo 3 in 1 CI+, Underline 3 in 1
    Golden Media Triplex, Reloaded
    Amiko Alien 2+ Triple Tuner

Page 4 sur 6 PremièrePremière ... 23456 DernièreDernière

Règles de messages