Affichage des résultats 1 à 10 sur 63

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    17
    Total, Thanks 397 fois
    Pouvoir de réputation
    135

Re : Re: Re : Re: Re : Italy Sat 7 - Dismissioni Release

Citation Envoyé par Bobsilvio Voir le message
    Non si chiama ipocrisia è solo sarcarsmo. Per farti capire che a questo punto potevi fare i conti su tutti e 11.000 utenti..anzi magari mettici un altre 4.000 di nuove iscrizioni e arriviamo sui 150 mila l'anno.
    No per favore, quando scrivete pensate prima..perchè gia un altro utente l'unica cosa che fare è fare i conti in tasca alla gente..Voglio dire ma tu ogni volta che vai a comprare il latte dici, ah si ora questo latte è stato comprato da altre 10.000 mila persone, quindi hanno fatto gia abbastanza soldi e io non lo compro..perchè quello è il senso della tua frase. Alla fine gira e che ti rigira uno deve pensare solo se vale la pena o no.
    Occorre precisare alcune cose:
    1 - Io non faccio i conti in tasca a nessuno e solo un dato di fatto e la matematica non è mai stata un opinione. Se sono 10,20 50 sono c... vostri e fino a prova contraria siete stati voi a dire che servivano x le spese. "150.000" Evidentemente era il pensiero che avevate fatto voi all'inizio della scelata?
    2 - Grazie a Dio ed ai mie genitori ho un cervello che funziona benissimo e, prima di scrivere, rifletto sempre.
    3 - Qui non stiamo parlando di "alimenti" ma, bensì di altra cosa, ed anche quando vado a comprare il latte la decisione di quale prendere la faccio io, anche con le dovute critiche se è buono e costa meno.
    4 - Per "deontologia professionale" il sathack, sharing, ecc. ecc. è nato, come giustamente ha detto Enzo, per eludere il pagamento degli abbonamenti ufficiali e scroccare la cosa, e come pure la tua immagine. Quindi non venite a lamentarvi se poi viene distribuita su altri forum e sempre stato così e così sara sempre.
    Gigablue quad OpnATV 6

Thanks
    439
    Total, Thanks 7 362 fois
    Pouvoir de réputation
    137

Citation Envoyé par fuinait Voir le message
    Occorre precisare alcune cose:
    1 - Io non faccio i conti in tasca a nessuno e solo un dato di fatto e la matematica non è mai stata un opinione. Se sono 10,20 50 sono c... vostri e fino a prova contraria siete stati voi a dire che servivano x le spese. "150.000" Evidentemente era il pensiero che avevate fatto voi all'inizio della scelata?
    2 - Grazie a Dio ed ai mie genitori ho un cervello che funziona benissimo e, prima di scrivere, rifletto sempre.
    3 - Qui non stiamo parlando di "alimenti" ma, bensì di altra cosa, ed anche quando vado a comprare il latte la decisione di quale prendere la faccio io, anche con le dovute critiche se è buono e costa meno.
    4 - Per "deontologia professionale" il sathack, sharing, ecc. ecc. è nato, come giustamente ha detto Enzo, per eludere il pagamento degli abbonamenti ufficiali e scroccare la cosa, e come pure la tua immagine. Quindi non venite a lamentarvi se poi viene distribuita su altri forum e sempre stato così e così sara sempre.
    Quoto con fuinait scrocco sky e non posso scroccare italysat? Ma chi se ne frega della italysat io la scrocco sul dm fino a che posso scroccarla poi se devo scegliere tra italysat e i backup di roby io scelgo 101 volte i backup di roby. Ribadisco non è per i 5 euro ma far pagare un'immagine mi sembra troppo.
    Stesso discorso su manutek anche se loro usano punti che con una donazione di 2 euro puoi scaricare 20 file circa.
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

Car service Naples to Sorrento

Thanks
    12
    Total, Thanks 1 487 fois
    Pouvoir de réputation
    134

Citation Envoyé par cirillo79 Voir le message
    Quoto con fuinait scrocco sky e non posso scroccare italysat? Ma chi se ne frega della italysat io la scrocco sul dm fino a che posso scroccarla poi se devo scegliere tra italysat e i backup di roby io scelgo 101 volte i backup di roby. Ribadisco non è per i 5 euro ma far pagare un'immagine mi sembra troppo.
    Stesso discorso su manutek anche se loro usano punti che con una donazione di 2 euro puoi scaricare 20 file circa.
    almeno su manutek ti puoi iscrivere sul forum senza dover pagare
    Decoder Posseduti :
    Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale
    )
    inetbox 300s(scaffale
    )
    Vu+Duo(rotto)
    Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+
    AVerTV DVB-T (A867)

Règles de messages