Affichage des résultats 1 à 10 sur 63

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    17
    Total, Thanks 397 fois
    Pouvoir de réputation
    135

Re : Italy Sat 7 - Dismissioni Release

Inizialmente avevo letto che il contributo serviva x le varie spese, server ecc. ecc. Stavo anche x donare, poi ho fatto un po' i conti ed è venuta fuori una somma strana. Attualmente ci sono più di 11000 iscritti se almeno 5000 durano un anno sono € 75000 a voi i commenti.
    Gigablue quad OpnATV 6

Thanks
    2
    Total, Thanks 59 fois
    Pouvoir de réputation
    130

Re: Re : Italy Sat 7 - Dismissioni Release

Citation Envoyé par fuinait Voir le message
    Inizialmente avevo letto che il contributo serviva x le varie spese, server ecc. ecc. Stavo anche x donare, poi ho fatto un po' i conti ed è venuta fuori una somma strana. Attualmente ci sono più di 11000 iscritti se almeno 5000 durano un anno sono € 75000 a voi i commenti.
    Se mia nonna aveva le ruote era una cariola.
    Gigablue Quad Plus - Italysat Image

Thanks
    17
    Total, Thanks 397 fois
    Pouvoir de réputation
    135

Re : Re: Re : Italy Sat 7 - Dismissioni Release

Citation Envoyé par Bobsilvio Voir le message
    Se mia nonna aveva le ruote era una cariola.
    devo ridere???
    l'ipocrisia è una brutta cosa
    Gigablue quad OpnATV 6

Thanks
    2
    Total, Thanks 59 fois
    Pouvoir de réputation
    130

Re: Re : Re: Re : Italy Sat 7 - Dismissioni Release

devo ridere???
    l'ipocrisia è una brutta cosa
    Non si chiama ipocrisia è solo sarcarsmo. Per farti capire che a questo punto potevi fare i conti su tutti e 11.000 utenti..anzi magari mettici un altre 4.000 di nuove iscrizioni e arriviamo sui 150 mila l'anno.
    No per favore, quando scrivete pensate prima..perchè gia un altro utente l'unica cosa che fare è fare i conti in tasca alla gente..Voglio dire ma tu ogni volta che vai a comprare il latte dici, ah si ora questo latte è stato comprato da altre 10.000 mila persone, quindi hanno fatto gia abbastanza soldi e io non lo compro..perchè quello è il senso della tua frase. Alla fine gira e che ti rigira uno deve pensare solo se vale la pena o no.
    Poi come dice un altro utente sopra, l'ipocrisia non c'è l'hanno i ragazzi di italysat ma chi è in tutti questi forum che, parla di gpl, gratis e quant'altro..scopo di studio.. e come diceva Totò: "Ma mi faccia il piacere"
    Poi vedo che la usi anche tu..Quindi se invece di una immagine di nome X hai scelto la italy allora vuol dire che qualcosa di buono viene fatto.
    Poi ovviamente ci sono le persone che ha la concezione che sulla rete tutto deve essere gratuito mentre il suo lavoro (dottori, medici, muratori,commerciante etc..qualunque esso sia) deve essere retribuito(e guai se si ritarda il pagamento della sua busta paga), mentre il lavoro che c'è dietro un software, di un programma, ovviamente evitiamo di pagarlo, tanto c'è la crack o lo trovo gratuitamente.
    E poi rispondo a chi dice che il forum deve essere libero, era libero, poi come ho detto più su alcuni la reperiscono altrove l'immagine e venivano sul sito per essere anche aiutati, o magari venivano a leggere sviluppi, novità e guide.. l'unica soluzione era inibire l'accesso anche in lettura, purtroppo!
    Detto questo voglio chiarire che il thread comunque è sbagliato, la dismissione realase è solo temporaneamente, al fine di compilare una nuova.

Thanks
    12
    Total, Thanks 2 494 fois
    Pouvoir de réputation
    130

Re : Re: Re : Re: Re : Italy Sat 7 - Dismissioni Release

Scusami puoi chiarire una cosa? Fate pagare il forum e quindi l'assistenza o l'immagine

Thanks
    103
    Total, Thanks 11 176 fois
    Pouvoir de réputation
    137

Detto questo voglio chiarire che il thread comunque è sbagliato, la dismissione realase è solo temporaneamente, al fine di compilare una nuova.

Visto che il thread l'ho aperto io , ti rispondo che quando l'ho aperto la notizia data era quella , poi tu ieri sera alle 23.19 hai rettificato su Italy Sat il tiro dicendo :

" Giusto per chiarezza, phoenix voleva dire che la realase viene dismessa fino al cambio feeds. Non permanente. Ma immediatamente dopo che esce una realase, bannano chi l ha pubblicata e cambiano feeds. Quindi tranquilli "
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

Thanks
    2
    Total, Thanks 59 fois
    Pouvoir de réputation
    130

Re: Re : Re: Re : Re: Re : Italy Sat 7 - Dismissioni Release

Citation Envoyé par ilcorsarorosso Voir le message
    Visto che il thread l'ho aperto io , ti rispondo che quando l'ho aperto la notizia data era quella , poi tu ieri sera alle 23.19 hai rettificato su Italy Sat il tiro dicendo :

" Giusto per chiarezza, phoenix voleva dire che la realase viene dismessa fino al cambio feeds. Non permanente. Ma immediatamente dopo che esce una realase, bannano chi l ha pubblicata e cambiano feeds. Quindi tranquilli "
    Certamente, ho chiarito anche qui, la fuorviante discussione aperta di phoenix

Thanks
    17
    Total, Thanks 397 fois
    Pouvoir de réputation
    135

Non si chiama ipocrisia è solo sarcarsmo. Per farti capire che a questo punto potevi fare i conti su tutti e 11.000 utenti..anzi magari mettici un altre 4.000 di nuove iscrizioni e arriviamo sui 150 mila l'anno.
    No per favore, quando scrivete pensate prima..perchè gia un altro utente l'unica cosa che fare è fare i conti in tasca alla gente..Voglio dire ma tu ogni volta che vai a comprare il latte dici, ah si ora questo latte è stato comprato da altre 10.000 mila persone, quindi hanno fatto gia abbastanza soldi e io non lo compro..perchè quello è il senso della tua frase. Alla fine gira e che ti rigira uno deve pensare solo se vale la pena o no.
    Occorre precisare alcune cose:
    1 - Io non faccio i conti in tasca a nessuno e solo un dato di fatto e la matematica non è mai stata un opinione. Se sono 10,20 50 sono c... vostri e fino a prova contraria siete stati voi a dire che servivano x le spese. "150.000" Evidentemente era il pensiero che avevate fatto voi all'inizio della scelata?
    2 - Grazie a Dio ed ai mie genitori ho un cervello che funziona benissimo e, prima di scrivere, rifletto sempre.
    3 - Qui non stiamo parlando di "alimenti" ma, bensì di altra cosa, ed anche quando vado a comprare il latte la decisione di quale prendere la faccio io, anche con le dovute critiche se è buono e costa meno.
    4 - Per "deontologia professionale" il sathack, sharing, ecc. ecc. è nato, come giustamente ha detto Enzo, per eludere il pagamento degli abbonamenti ufficiali e scroccare la cosa, e come pure la tua immagine. Quindi non venite a lamentarvi se poi viene distribuita su altri forum e sempre stato così e così sara sempre.
    Gigablue quad OpnATV 6

Thanks
    439
    Total, Thanks 7 360 fois
    Pouvoir de réputation
    137

Occorre precisare alcune cose:
    1 - Io non faccio i conti in tasca a nessuno e solo un dato di fatto e la matematica non è mai stata un opinione. Se sono 10,20 50 sono c... vostri e fino a prova contraria siete stati voi a dire che servivano x le spese. "150.000" Evidentemente era il pensiero che avevate fatto voi all'inizio della scelata?
    2 - Grazie a Dio ed ai mie genitori ho un cervello che funziona benissimo e, prima di scrivere, rifletto sempre.
    3 - Qui non stiamo parlando di "alimenti" ma, bensì di altra cosa, ed anche quando vado a comprare il latte la decisione di quale prendere la faccio io, anche con le dovute critiche se è buono e costa meno.
    4 - Per "deontologia professionale" il sathack, sharing, ecc. ecc. è nato, come giustamente ha detto Enzo, per eludere il pagamento degli abbonamenti ufficiali e scroccare la cosa, e come pure la tua immagine. Quindi non venite a lamentarvi se poi viene distribuita su altri forum e sempre stato così e così sara sempre.
    Quoto con fuinait scrocco sky e non posso scroccare italysat? Ma chi se ne frega della italysat io la scrocco sul dm fino a che posso scroccarla poi se devo scegliere tra italysat e i backup di roby io scelgo 101 volte i backup di roby. Ribadisco non è per i 5 euro ma far pagare un'immagine mi sembra troppo.
    Stesso discorso su manutek anche se loro usano punti che con una donazione di 2 euro puoi scaricare 20 file circa.
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

Car service Naples to Sorrento

Thanks
    12
    Total, Thanks 1 487 fois
    Pouvoir de réputation
    134

Citation Envoyé par cirillo79 Voir le message
    Quoto con fuinait scrocco sky e non posso scroccare italysat? Ma chi se ne frega della italysat io la scrocco sul dm fino a che posso scroccarla poi se devo scegliere tra italysat e i backup di roby io scelgo 101 volte i backup di roby. Ribadisco non è per i 5 euro ma far pagare un'immagine mi sembra troppo.
    Stesso discorso su manutek anche se loro usano punti che con una donazione di 2 euro puoi scaricare 20 file circa.
    almeno su manutek ti puoi iscrivere sul forum senza dover pagare
    Decoder Posseduti :
    Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale
    )
    inetbox 300s(scaffale
    )
    Vu+Duo(rotto)
    Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+
    AVerTV DVB-T (A867)

Règles de messages