Re: Italy Sat 7 - Dismissioni Release
Immagino che si facciano pagare un contributo per tutto, sostenimento server, e anche un po di tempo perso dietro al pc, perchè leggo in giro che tutti dicono che sia facile, ma se fosse cosi facile, ora ogni utente avrebbe la sua immagine. Cosa che cosi non è..
Onestamente quando hanno proposto la cosa(io l'avevo chiuso per chi ha seguito, infatti mi interesso poco), l'hanno solo fatto per portarla avanti per una decina di persone, piu qualche nuovo(o vecchio utente) amico contribuente che sarebbe arrivato..l'dea del "un po per uno non fa male a nessuno".
Poi come ho detto sopra, nessuno è obbligato, se non era per questi ragazzi, l'immagine era ferma a quando l'ho lasciata io(la 6.0), ancora libera e funzionante!!Per chi la sta usando..i feeds sono tutti online..Ho rilasciato 6 versioni libere, un plugin per dvb-t al suo tempo, compilato i driver per trialtuner dm800se.
(tanto il forum l'avevo chiuso a prescindere perchè non ho tempo da dedicare, il mio tempo ora lo dedico a guadagnare qualcosa per me stesso, perchè non ho mai visto un tubista che viene a casa mia per spirito di aiutare gli altri come facevo io sul forum).
Quindi la conclusione è, uno non deve essere arrabbiato, semplicemente vista la moltitudine di immagini che ci sono in giro, scegliere quella che fa per se.. nessuno ruba soldi a nessuno da come la vedo io, la scelta di contribuire nella versione 7.0 spetta all'utente, altrimenti ci sono altre immagini o anche la 6.0 sempre libera.
Gigablue Quad Plus - Italysat Image