Re: iptv come vi sembra?
scusate ma cari in base a cosa?
se per una cline si pagano comodamente 10 euro (e và a saltoni)
20 per vedere meglio e piu stabile non mi sembrano cosi tanti
cmq costa "molto" xchè ci sono pochi che fanno questo servizio.
è molto piu costoso di un server casalingo (come si faceva con cline)
il problema è trovare la "fonte" giusta e non un reseller o intermediario
sarebbe meglio un contatto diretto al server e non passare per altri server
che si mettono a resherare (si rischia d'avere blocchi o cambi di canale se si perde il segnale)
cmq la strada sembra quella giusta
Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD