io ho provato server che hanno qualità hd superiore ma con meno canali ita
altri server hanno un buon bouquet di canali ita
ma non tutti di ottima qualità
x es premium meglio sat
io apro iptv per il singolo evento...un film e/o partita
la comodità del cambio canale del sat con iptv non c'è
io m'aspetto un'evoluzione dei payserver
dovrebbero combinare le due cose (come all'estero già fanno)
si usa il dec x lo zapping....deciso il programma...se necessario
si apre iptv