Re: iptv come vi sembra?
io ho provato server che hanno qualità hd superiore ma con meno canali ita
altri server hanno un buon bouquet di canali ita
ma non tutti di ottima qualità
x es premium meglio sat
io apro iptv per il singolo evento...un film e/o partita
la comodità del cambio canale del sat con iptv non c'è
io m'aspetto un'evoluzione dei payserver
dovrebbero combinare le due cose (come all'estero già fanno)
si usa il dec x lo zapping....deciso il programma...se necessario
si apre iptv
Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD