Bravo @giua stavo per suggerirtelo, se non lo formatti in ext2 o 3 e, quindi, non gli crei una partizione il dec non lo vede e non ti fa il mount! Poi con openATV puoi convertire in ext4, ma l'importante è che hai risolto!
Bravo @giua stavo per suggerirtelo, se non lo formatti in ext2 o 3 e, quindi, non gli crei una partizione il dec non lo vede e non ti fa il mount! Poi con openATV puoi convertire in ext4, ma l'importante è che hai risolto!
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Se consentito mi permetto di continuare qua. Dopo diversi test sono arrivato al punto di far formattare il disco dal decoder ma c'è un problema: la partizione risulta in GPT e da quello che leggo in giro non c'è modo di rendere i dati leggibili su windows perchè risulta un formato criptato (come fanno anche alcune tv) mi confermate? Avrei voluto utilizzare il disco su windows anche per caricarci altri file multimediali e la creazione di cartelle personalizzate ma invece nada..
CloudIbox 2 Plus con ItalySat 9
AverMedia A867
MAG254
Devi provare con Samba se riesci a condividerlo, serve appunto per condividere Hard disk montati su linux con altri sistemi operativi
ma che p@lle.... per essere la prima volta che smanetto su sistemi linux (decoder sopratutto) è una vera seccatura. Al posto di semplificare le cose si hanno altre rotture
AverMedia A867
MAG254
è una questione di file system, winzozz è limitato a fat o ntfs, linux di suo prende tutti i formati in lettura.
la rottura è che ero riuscito a recuperare un programmino che "permetteva" di montare su windows le partizioni ext e quindi andava tutto bene ma da quando è stata formattata in gpt il software non è servito più a nulla
ho una versione di debian virtualizzata per andare su virtualbox ma stranamente mi sta dando i numeri pure quel software e non riesco a far partire la macchina virtuale giusto per leggere il disco..
AverMedia A867
MAG254