Re: Forum lentissimo

Envoyé par
bortolot
Speriamo che il trasloco finisca presto.
Da un paio di giorni alla mattina è impossibile postare.
Ciao
Confermo...la mattina è impossile postare.
Ferguson Ariva 153 combo
"Le persone non dicono mai quello che vogliono dire, dicono sempre altro.
Eppure si aspettano che tu le capisca, ma io non li capisco."