ecm nella norma
Speriamo sia la volta buona![]()
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
ecm nella norma
Decoder:
Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C
image: Openpli 7.3
39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e
E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"
a me ora sta andando veramente bene, velocissimo speriamo che hanno risolto.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
a me va a fasce orarie....
Decoder:
Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C
image: Openpli 7.3
39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e
E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"
DIciamo che la mattina c'è poca cache ed è lento oppure buio, dal pomeriggio si sistema un pochino e la sera vola
Esatto...anche io ho problemi la mattina....
Ferguson Ariva 153 combo
"Le persone non dicono mai quello che vogliono dire, dicono sempre altro.
Eppure si aspettano che tu le capisca, ma io non li capisco."
io mi collego solo la sera e tranne qualche volta devo dire che va sempre abbastanza bene
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Io ho problemi con Tapatalk (funziona solo ora dopo diversi giorni)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk
Ieri ho fatto circa 10 tentativi di accesso.... questo è il terzo da stamattina. Purtroppo la sera ho poco tempo a disposizione e mi dispiace parecchio l'assenza qui dentro.
Ma secondo voi sanno che esistono questi problemi o dovremmo tenerci questa situazione? Pensare quanto bene andava fino a 15 gg fa....
Zgemma H9 Combo - Viark SAT
Lo sanno e si stà provvedendo a risolverli, diciamo che il forum stà traslocando su altri server, questa situazione dovrebbe sistemarsi entro una settimana speriamo bene