Ti colleghi a internet col wi-fi? Se guardi un filmato col decoder da youtube come funziona? Fai sapere, magari riprova un po' più tardi.....
disinstallato tutto ma quando cerco di scaricarli mi da messaggio di errore esattamente 404 impossibile connettersi al server, controllato internet funziona perfettamente.
Vu+zero Openpli 7.2Avermedia A867 led blu
Skybox f3
Arriva 102e
Faval 100s e' stato il mio primo deco per smanettare
Ti colleghi a internet col wi-fi? Se guardi un filmato col decoder da youtube come funziona? Fai sapere, magari riprova un po' più tardi.....
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
No mi cillego col cavo, iptv funziona perfettamente, allego il messaggio di errore se ci riesco grazie.
Dernière modification par linefrayn ; 29/10/2015 à 07h16.
Skybox f3
Arriva 102e
Xmltv import ha dato problemi per un paio di giorni cio'e non aggiornava senza toccare nulla ha ripreso dinuovo ad aggiornare. Ciauzz
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
@ linefrayn. E' strano, a me si sono aggiornati subito, mi dispiace se involontariamente ti ho causato problemi, ciao.
No Stirich figurati mica e colpa tua.
Skybox f3
Arriva 102e
Ho letto che anche altri utenti hanno riscontrato questo errore 404, sicuramente il server in questo momento è offline, speriamo lo ripristino presto, ciao linefrayn.
Su OPENPLI 4.O Xmltv import funziona bene...aggiornato epg canali ieri
SunRay DM800SE - OpenPli 4.0 - Avermedia A867 led blu
Ragazzi da me non aggiorna piu nulla rimosso reinstallato fatto di tutto non va i server sono off a questo punto
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Ieri erano tornati ho aggiornato personalmente, prova a riavviare il decoder e vedere se ti carica i server sources