Ciao Gioxi, sono andato a controllare ed effettivamente non c'è più. Però andando in ts panel, addons, server Linux_sat_support, epg addons, c'è ancora. "XMLTV import 1.0 git89". A me ovviamente lo da come installato.
Può anche essere che lo abbia installato da lì e abbia fatto confusione io, ma mi sembra strano perché ieri appena risolto ho pensato di risponderti. Forse la vecchiaia...
Se è così chiedo scusa.

Ciao