disinstallato tutto ma quando cerco di scaricarli mi da messaggio di errore esattamente 404 impossibile connettersi al server, controllato internet funziona perfettamente.
Version imprimable
disinstallato tutto ma quando cerco di scaricarli mi da messaggio di errore esattamente 404 impossibile connettersi al server, controllato internet funziona perfettamente.
Ti colleghi a internet col wi-fi? Se guardi un filmato col decoder da youtube come funziona? Fai sapere, magari riprova un po' più tardi.....
No mi cillego col cavo, iptv funziona perfettamente, allego il messaggio di errore se ci riesco grazie.
Xmltv import ha dato problemi per un paio di giorni cio'e non aggiornava senza toccare nulla ha ripreso dinuovo ad aggiornare. Ciauzz
@ linefrayn. E' strano, a me si sono aggiornati subito, mi dispiace se involontariamente ti ho causato problemi, ciao.
No Stirich figurati mica e colpa tua.
Ho letto che anche altri utenti hanno riscontrato questo errore 404, sicuramente il server in questo momento è offline, speriamo lo ripristino presto, ciao linefrayn.
Su OPENPLI 4.O Xmltv import funziona bene...aggiornato epg canali ieri
Ragazzi da me non aggiorna piu nulla rimosso reinstallato fatto di tutto non va i server sono off a questo punto
Ieri erano tornati ho aggiornato personalmente, prova a riavviare il decoder e vedere se ti carica i server sources