Ho controllato ora attraverso openwebif da me epg completo ok fino a giorno 3-11-15.
Version imprimable
Ho controllato ora attraverso openwebif da me epg completo ok fino a giorno 3-11-15.
Appena ritorno a casa controllo stamattina non funzionava nulla
Niente ragazzi gli epg non vanno ho fatto tutto quello che cera da fare
Sta storia degli epg non mi e chiara, sono stato assente 10 giorni, e incuriosito e la prima cosa che ho controllato al mio rientro, green pannel CrossEpg downloader e mi ha scaricato tutto come sempre, controllato e epg completa per 4/5 giorni
Il problema non e crossepg ma xmltv importer su openATV non mi carica gli epg
Ho risolto con crossepg solo con crossepg aggancia i server rytec mentre con xmltv import non li scarica bhoo stranezze e sempre stato un orologio svizzero xmltv leggero e precisi sopratutto
Ragazzi ho provato e riprovato ma non succede niente , a questo punto anche riflaschiandolo da capo non penso di risolvere, per il momento aspettero' poi vediamo se succede qualcosa..
Anch'io per ora sto a vedere se riescono ad aggiornarsi oltre il 3 Novembre, altrimenti valuterò per passare a crossepg come dice Cirillo.
Proprio ora ho provato, nelle sources ci sono tutti i rytec compreso italy, fatto aggio manuale, caricati i soliti 50000 (+o-) eventi.
Anche ieri aggiornato all'ora predefinita.
L'unica cosa che noto, rileggendo il thread, è che io ho installato solo xmltv-importer, e non xmltv-importer rytec citato da Stirich. Sono quasi sicuro di averlo fatto dal pannello plugin dell'immagine (tasto blu) dove ora non c'è più tra i downloads. Può essere questa la differenza?
Se posso essere utile per verifiche onboard fatemi sapere.
Scusate se ho detto cavolate ma bazzico enigma da un paio di mesi :grin:
Stamattina dinuovo punto e a capo gli epg