Citation Envoyé par robyuan Voir le message
nessuno mette in dubbio lo stato di necessita'. pero' non possiamo importare di tutto e di piu'. non ce lo possiamo permettere. e poi questa migrazione epocale, che e' dovuta alla caduta di regimi autoritari che nel bene e nel male impedivano l'accendersi di guere tribali,l' abbiamo causata noi occidentali eliminando, in nome della democrazia e del petrolio, alcuni di questi soggetti. ora devono essere questi stati, in primis francia e regno unito ed usa ad aiutarci insieme all'europa. oggi sul giornale della mia citta' viene riportato il costo mensile solo del pattugliamento in mare : circa 10 milioni di euro mensili. come possiamo andare avanti cosi? . sempre nella mia citta' le occupazioni di case sfitte ormai non si contano piu'. e chi e' in graduatoria per avere una casa comunale magari vive in macchina.compreso diversi italiani.
lo spaccio e' di competenza tunisinisa. risse a bottigliate.
come possono campare queste persone se non in questo modo.
non c'e' lavoro e le risorse sono esaurite. quante tasse paghiamo anche per far fronte a tutto cio'? ospedali, pronto soccorso, scuole carceri e tanto altro che ci ricade sulle spalle.
cqm le cose stanno in questo modo e sono dati incontrovertibili.
Caro roby,
ma questo perché? perché se i nostri benamati politici non avrebbero pensato solo alle loro tasce, a quest´ora l´italia starebbe alla pari di tanti paesi europei.